“Dalle origini dell’Arte alla metafisica Arcaista”. È questo il titolo della mostra personale dell’Artista tarquiniese Massimo Stefani, curata ed organizzata da Maurizio Perinu all’interno dell’Auditorium San Pancrazio, a Tarquinia (VT). L’inaugurazione è prevista per domani, sabato 21 maggio 2022, alle ore 18, e l’ingresso è libero. La mostra terminerà domenica 29 maggio 2022 e sarà
“Dalle origini dell’Arte alla metafisica Arcaista”. È questo il titolo della mostra personale dell’Artista tarquiniese Massimo Stefani, curata ed organizzata da Maurizio Perinu all’interno dell’Auditorium San Pancrazio, a Tarquinia (VT).
L’inaugurazione è prevista per domani, sabato 21 maggio 2022, alle ore 18, e l’ingresso è libero.
La mostra terminerà domenica 29 maggio 2022 e sarà visitabile tutti i giorni dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 19, con ingresso libero.
Il tarquiniese Maurizio Perinu non è nuovo all’organizzazione di iniziative culturali. Nel 2014 curò, nel medesimo Auditorium, una mostra per le nove “Ragazze del Mattonato” di Tarquinia, allieve del Grande Artista Brian Mobbs.
Già allora fu un successo per la cultura locale, visto l’alta affluenza di visitatori che registrò l’evento.
Domani Perinu punta su un cavallo di razza, quel Massimo Stefani, ideatore del Movimento Arcaista, artista a tutto tondo, conosciutissimo sia a Tarquinia che in Italia.
Un artista, Stefani, che oggi è uno tra i più in vista nel panorama culturale italiano, essendo poliedrico e in grado di esprimere il proprio estro in varie forme.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori