Ancora una vittoria e ancora strameritata per Christian Gasparri, il giovane pugile tarquiniese che si è imposto ai punti, oggi pomeriggio, sul ring di Civitavecchia. “Grazie agli amici di Tarquinia per il sostegno che mi avete dato – ha dichiarato “a caldo” Gasparri – mi avete dato una carica pazzesca. Grazie agli amici del quartiere
Ancora una vittoria e ancora strameritata per Christian Gasparri, il giovane pugile tarquiniese che si è imposto ai punti, oggi pomeriggio, sul ring di Civitavecchia.
“Grazie agli amici di Tarquinia per il sostegno che mi avete dato – ha dichiarato “a caldo” Gasparri – mi avete dato una carica pazzesca. Grazie agli amici del quartiere Campo dell’Oro di Civitavecchia che mi sono stati vicino durante la preparazione.
Un grazie alle persone che stavano al mio angolo del ring: mio zio angelo, mio padre Riccardo, mio fratello Stefano. Grazie a tutta la mia famiglia, siete speciali.
Grazie a mio fratello Diego, al mio amico Pietro, ai miei nonni, a mia madre Marisa che mi ha sopportato durante la mia dieta. Ringrazio tutto il team della Pugilistica Grossetana Cavini che credono tanto in me. Grazie al mio nutrizionista Lampredi e al mio fisoterapista Fabio.
E’ stato tutto emozionante. Grazie anche alla gente che non è potuta venire per le limitazioni dovute al Covid e al canale Boxe Live di Valerio Sebbastiani. Grazie ancora, non ero solo sul quadrato!”
Insomma, una vittoria sofferta, frutto di tanti sacrifici, di diete, fisioterapia, allenamenti stressanti. Una preparazione atletica effettuata in parte fuori Tarquinia, per “indisponibilità” della storica palestra di pugilato.
Una vittoria strameritata, da un giovane ragazzo che nella boxe mette il cuore, mette tutto sé stesso, e rinverdisce il ricordo dei tanti campioni del pugilato tarquiniese del passato, a iniziare da “Brigetto”.
A Christian possiamo solo dire: non mollare, avanti così, con questo entusiasmo, con questa determinazione!
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori