Pubblicità

Chiara Bordi alla Mostra del Cinema di Venezia con Raoul Bova

Chiara Bordi alla Mostra del Cinema di Venezia con Raoul Bova

Bellissimo servizio giornalistico stasera sul TG5. Nell’edizione delle ore 20 del telegiornale di punta di Mediaset, è stata mandata in onda una bella intervista a Raoul Bova che alla Mostra del Cinema di Venezia ha presentato lo sceneggiato televisivo dal titolo “I Fantastici 5” che sarà trasmesso in autunno su Canale 5. Nell’intervista ha trovato

Bellissimo servizio giornalistico stasera sul TG5. Nell’edizione delle ore 20 del telegiornale di punta di Mediaset, è stata mandata in onda una bella intervista a Raoul Bova che alla Mostra del Cinema di Venezia ha presentato lo sceneggiato televisivo dal titolo “I Fantastici 5” che sarà trasmesso in autunno su Canale 5.

Nell’intervista ha trovato spazio anche la tarquiniese Chiara Bordi, definita “radiosa e bellissima” dalla giornalista.

La nostra Chiara ha parlato brevemente del film, stando fianco a fianco con l’affascinante Raoul Bova, che si riconferma come uno degli attori di punta del cinema italiano.

Tante le immagini di Chiara al fianco di Raoul e degli altri protagonisti mentre sfilano sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia.

La serie televisiva, che si annuncia un successo, narra di un allenatore che prepara quattro atleti diversamente abili a prepararsi per i campionati europei.

La presentazione è avvenuta presso La Villa dell’Hollywood Reporter, alla presenza dei protagonisti Raoul Bova, Fiorenza D’Antonio, Enea Barozzi, Chiara Bordi, Vittorio Magazzù, della sceneggiatrice Elena Bucaccio, del produttore Luca Bernabei e delle atlete paralimpiche Martina Caironi, Monica Contrafatto e Ambra Sabatini.

I Fantastici 5 è una serietelevisiva in 8 puntate da 50 minuti ciascuna prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con RTI, per la regia di Alexis Sweet e Laszlo Barbo e con Raoul Bova, Gianluca Gobbi, Francesca Cavallin, Gaia Messerklinger, Chiara Bordi, Vittorio Magazzù, Fiorenza D’Antonio, Enea Barozzi, Rachele Luschi e Giulia Patrignani.

Il film racconta l’attività sportiva, le difficoltà, le passioni e le relazioni di un gruppo di atleti disabili della Società Sportiva di Atletica Leggera Nova Lux, e del loro allenatore, Riccardo Bramanti, magistralmente interpretato da Raoul Bova, che prima di diventare attore è stato un bravissimo nuotatore.

La nostra concittadina ne ha fatta di strada e il successo se lo è meritato, con costanza e con il suo sorriso inconfondibile.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos