Ripartono i corsi, organizzati dalla locale sezione dell’Anpd’I, per conseguire il brevetto di paracadutista. L’associazione nazionale paracadutisti d’Italia, presieduta a Tarquinia da Giulio Maria Ciurluini, organizza un nuovo corso preparatorio al conseguimento del brevetto. Il corso è tenuto da istruttori qualificati appartenenti alla Brigata paracadutisti Folgore e il brevetto è un titolo preferenziale in caso
Ripartono i corsi, organizzati dalla locale sezione dell’Anpd’I, per conseguire il brevetto di paracadutista. L’associazione nazionale paracadutisti d’Italia, presieduta a Tarquinia da Giulio Maria Ciurluini, organizza un nuovo corso preparatorio al conseguimento del brevetto.
Il corso è tenuto da istruttori qualificati appartenenti alla Brigata paracadutisti Folgore e il brevetto è un titolo preferenziale in caso di concorso per l’arruolamento nelle Forze Armate e nelle Forze di Polizia.
La sezione Anpd’I di Tarquinia si trova in via Enrico Berlinguer n.7 (zona Top 16) e per maggiori informazioni di può telefonare ai numeri: 328.2777575, 348.0602235.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori