“?? ????????????? ??? ?????????? ? ????????? ????????????.” Questo il primo commento dei consiglieri del gruppo “Tarquinia 2024”, Arianna Centini e Manuel Catini, dopo aver letto l’ennesima ordinanza della maggioranza che supporta il sindaco giulivi. “Con ordinanza n.107 del 12 agosto 2022 – dicono Centini e Catini – viene ufficialmente regolamentata la Ztl nel centro storico.
“?? ????????????? ??? ?????????? ? ????????? ????????????.” Questo il primo commento dei consiglieri del gruppo “Tarquinia 2024”, Arianna Centini e Manuel Catini, dopo aver letto l’ennesima ordinanza della maggioranza che supporta il sindaco giulivi.

“Con ordinanza n.107 del 12 agosto 2022 – dicono Centini e Catini – viene ufficialmente regolamentata la Ztl nel centro storico. Dal ?? ?????? ???? inizia la fase di pre-esercizio e monitoraggio dell’impianto per un periodo di 30 giorni fino al ?? ????????? ????, da attuarsi con i soli controlli da parte della polizia locale, e al cui termine il sistema di rilevazione e controllo elettronico degli accessi, entrerà in regime definitivo di regolare funzionamento.”
In totale sono 5 varchi: ?- ??? ?? ????? ?????????; ?- ?????? ??????; ?- ??? ???????????????? ?????????? (???????? ??????); ?- ??? ?? ????? ????????; ?- ?????? ???????? ??????? ?????????? (???????? ????? ?????????).

“Alcune prime considerazioni – commentano Arianna Centini e Manuel Catini – al netto che nei 2 anni precedenti sembra che il Comune abbia scherzato, ci domandiamo: le sanzioni fatte? I cittadini che hanno pagato le multe? Quando la Ztl non è attiva i non autorizzati sono costretti a passare solo in alcune vie indicate e possono entrare solo dai Varchi 1-2-3. Questo obbligo è assurdo ed incomprensibile. Chi vuole entrare in Ztl attiva per ritirare alimenti da asporto cosa deve fare visto che non è indicato nulla? Che fine hanno fatto le eccezioni per l’asporto?
????? ??? ?????? ??????????? ???????? – concludono i due consiglieri comunali di opposizione – questo è u? ????????????? ??? ???????̀ ?? ????????? ?????? ?????????? ?? ?????? ????????.”
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori