Qualcuno la scambia per presunzione, ma si tratta di fermezza e capacità decisionale. Doti che non mancano certamente all’assessore ai servizi sociali di Tarquinia, Manuel Catini, che il mese scorso annunciò l’adesione dell’amministrazione comunale al progetto “Capitani Coraggiosi”, una bella iniziativa per consentire ai diversamente abili di provare lo sport della vela. Stamattina, durante la
Qualcuno la scambia per presunzione, ma si tratta di fermezza e capacità decisionale. Doti che non mancano certamente all’assessore ai servizi sociali di Tarquinia, Manuel Catini, che il mese scorso annunciò l’adesione dell’amministrazione comunale al progetto “Capitani Coraggiosi”, una bella iniziativa per consentire ai diversamente abili di provare lo sport della vela.
Stamattina, durante la conferenza stampa insieme agli amministratori dei comuni che hanno aderito al progetto, l’annuncio che Tarquinia ospiterà la seconda edizione dell’evento il prossimo anno. Un bel colpo quello messo a segno da Catini e dal consigliere comunale incaricato allo sport, Stefano Zacchini, entrambi convinti della bontà del progetto.
Intanto, domani 28 Agosto, al Lago di Bracciano, tanti ragazzi con disabilità, anche di Tarquinia, avranno modo di uscire a bordo di barche a vela e passare una meravigliosa giornata sul lago insieme ad istruttori abilitati.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori