Una “bomba d’acqua” si è abbattuta nella tarda mattinata di oggi sul litorale tarquiniese e su quello laziale. A Fregene una tromba d’aria ha colpito duramente uno stabilimento balneare, scoperchiandolo. Al Lido di Tarquinia c’è stato qualche attimo di apprensione, per la pioggia e la grandine cadute sul nostro litorale. Alcune strade sono state velocemente
Una “bomba d’acqua” si è abbattuta nella tarda mattinata di oggi sul litorale tarquiniese e su quello laziale. A Fregene una tromba d’aria ha colpito duramente uno stabilimento balneare, scoperchiandolo.
Al Lido di Tarquinia c’è stato qualche attimo di apprensione, per la pioggia e la grandine cadute sul nostro litorale.
Alcune strade sono state velocemente invase dall’acqua, tanto che sono dovuti intervenire i volontari dell’Aeopc per “sturare” tombini e caditoie.
L’intervento del personale dell’associazione di volontariato è stato rapido ed efficace.
Al Lido di Tarquinia, mentre scriviamo questo articolo, ancora sta piovendo. Andranno controllate, nei prossimi giorni, le condizioni delle strade di campagna.
Poi il maltempo si è spostato nell’entroterra e ha interessato anche Tarquinia Città e il resto del viterbese.
Nel Capoluogo della Tuscia, intorno alle 15, si è abbattuta una valanga d’acqua, presto tramutatasi in grandine, con il cielo scuro e una ridotta visibilità.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori