Pubblicità

Bel pareggio del Tarquinia nel derby con il Pescia Romana, il Tarkna secco 3 a 0 con il fanalino di coda Vetriolo

Bel pareggio del Tarquinia nel derby con il Pescia Romana, il Tarkna secco 3 a 0 con il fanalino di coda Vetriolo

Il Tarquinia conquista un bellissimo punto nel derby contro il Pescia Romana, mentre il Tarkna batte con un secco 3 a 0 il Vetriolo, fanalino di coda della terza categoria. Questo in sintesi il turno di campionato di sabato e domenica scorsa. In Promozione il Tarquinia Calcio pareggia 1 a 1 a casa del Pescia

Il Tarquinia conquista un bellissimo punto nel derby contro il Pescia Romana, mentre il Tarkna batte con un secco 3 a 0 il Vetriolo, fanalino di coda della terza categoria.

Questo in sintesi il turno di campionato di sabato e domenica scorsa.

In Promozione il Tarquinia Calcio pareggia 1 a 1 a casa del Pescia Romana. Un bel punto conquistato dai blugranata contro un’avversaria che ha avuto diverse occasioni per vincere ma non ha saputo finalizzare il gioco.

Al 16′ il Tarquinia si porta in vantaggio con Edoardo Perelli che, rapido come un falco, si avventa sul pallone proveniente da un calcio d’angolo. La sfera passa prima in mezzo a una selva di gambe e il tarquiniese appostato sul secondo palo la mette alle spalle di Granata.

Il Tarquinia sembra crederci e pochi minuti dopo Superchi ci prova dalla lunga distanza ma senza fortuna. Peccato, poteva essere il raddoppio che avrebbe messo in seria difficoltà i padroni di casa.

Il Pescia Romana non ci sta e al 24′ pareggia grazie a un preciso colpo di testa di Tommaso Cavallaro. Un cross dalla destra di Siclari che Cavallaro mette in rete svettando di testa sui difensori blugranata. I padroni di casa premono, colpiscono un palo con Abis, producono tanto ma non riescono a passare.

Nel secondo tempo il Pescia Romana vuole chiuderla, ma sbatte contro un Tarquinia arcigno, arroccato in difesa e deciso a portare a casa un punto d’oro per la classifica.

Occasionissima per Martelli che si presenta da solo davanti al portiere tarquiniese Del Duchetto e tenta un pallonetto che sbatte sulla traversa. Nessuno del Pescia è lesto a ribattere in rete e finisce in parità.

Facce scure negli spogliatoi del Pescia Romana, sorrisi in quelli del Tarquinia.

Domenica 25 al Bonelli arriva il Tolfa, terzo in classifica.

In terza categoria in Tarkna prosegue la sua marcia trionfale. A farne le spese, stavolta, è il Vetriolo strapazzato in casa sua con un secco 3 a 0: Emiliano Emiliozzi, Angelo Zacchei e Gabriele Tamiri mettono la loro firma su un tris ben meritato.

Prossimo turno per i tarquiniesi sabato alle 17.30 in casa con il Leocon, penultimo in classifica.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos