Pubblicità

Barca in fiamme al largo di Tarquinia, passeggeri in salvo, nessun ferito. Le fiamme visibili dalla spiaggia tarquiniese

Barca in fiamme al largo di Tarquinia, passeggeri in salvo, nessun ferito. Le fiamme visibili dalla spiaggia tarquiniese

Un incendio di notevoli dimensioni è scoppiati su un’imbarcazione a circa dieci miglia dalla costa tirrenica, nel tratto di mare tra Tarquinia e Montalto di Castro. In soccorso dell’equipaggio sono intervenuti i mezzi dei Vigili del fuoco e della Guardia Costiera. Sette le persone tratte in salvo, nessuna fortunatamente ha riportato conseguenze gravi. L’incendio è

Un incendio di notevoli dimensioni è scoppiati su un’imbarcazione a circa dieci miglia dalla costa tirrenica, nel tratto di mare tra Tarquinia e Montalto di Castro.

In soccorso dell’equipaggio sono intervenuti i mezzi dei Vigili del fuoco e della Guardia Costiera. Sette le persone tratte in salvo, nessuna fortunatamente ha riportato conseguenze gravi.

L’incendio è stato visibile per parecchie ore. I bagnanti al Lido di Tarquinia e Marina Velca, hanno visto prima un poco di fumo levarsi in lontananza.

Poi la colonna nera è diventata sempre più grande e visibile a notevole distanza.

Sulla spiaggia, trasportato dal vento, è giunto anche l’odore acre dell’incendio e delle fiamme.

L’intervento dei Vigili del Fuoco

Fortunatamente l’intervento dei mezzi di soccorso ha consentito di trarre in salvo tutti i passeggeri dell’imbarcazione, che avvolta dalle fiamme è successivamente affondata.

Le fiamme avvolgono la nave

La Procura della Repubblica di Civitavecchia ha aperto un fascicolo d’inchiesta per accertare le cause del rogo sull’imbarcazione.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos