Un incendio di notevoli dimensioni è scoppiati su un’imbarcazione a circa dieci miglia dalla costa tirrenica, nel tratto di mare tra Tarquinia e Montalto di Castro. In soccorso dell’equipaggio sono intervenuti i mezzi dei Vigili del fuoco e della Guardia Costiera. Sette le persone tratte in salvo, nessuna fortunatamente ha riportato conseguenze gravi. L’incendio è
Un incendio di notevoli dimensioni è scoppiati su un’imbarcazione a circa dieci miglia dalla costa tirrenica, nel tratto di mare tra Tarquinia e Montalto di Castro.
In soccorso dell’equipaggio sono intervenuti i mezzi dei Vigili del fuoco e della Guardia Costiera. Sette le persone tratte in salvo, nessuna fortunatamente ha riportato conseguenze gravi.
L’incendio è stato visibile per parecchie ore. I bagnanti al Lido di Tarquinia e Marina Velca, hanno visto prima un poco di fumo levarsi in lontananza.
Poi la colonna nera è diventata sempre più grande e visibile a notevole distanza.
Sulla spiaggia, trasportato dal vento, è giunto anche l’odore acre dell’incendio e delle fiamme.
Fortunatamente l’intervento dei mezzi di soccorso ha consentito di trarre in salvo tutti i passeggeri dell’imbarcazione, che avvolta dalle fiamme è successivamente affondata.
La Procura della Repubblica di Civitavecchia ha aperto un fascicolo d’inchiesta per accertare le cause del rogo sull’imbarcazione.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori