Pubblicità

“BANCARELLE” A TARQUINIA, MA NEL MANIFESTO LA FOTO E’ QUELLA DI SAN GIMIGNANO

“BANCARELLE” A TARQUINIA, MA NEL MANIFESTO LA FOTO E’ QUELLA DI SAN GIMIGNANO

“Errare è umano” e su questo siamo tutti concordi. “Chi non lavora non sbaglia” e anche su questa frase concordiamo pienamente. Detto questo, non possiamo non sottolineare lo “scivolone” in cui sono incorsi gli organizzatori di una manifestazione denominata “Bancarellando”. Si tratta, a quanto sembra, di una sorta di fiera o mercato, da realizzare nel

“Errare è umano” e su questo siamo tutti concordi. “Chi non lavora non sbaglia” e anche su questa frase concordiamo pienamente.

Detto questo, non possiamo non sottolineare lo “scivolone” in cui sono incorsi gli organizzatori di una manifestazione denominata “Bancarellando”. Si tratta, a quanto sembra, di una sorta di fiera o mercato, da realizzare nel centro storico di Tarquinia il 27 e 28 giugno prossimi.

Gli organizzatori hanno erroneamente inserito nel manifesto promozionale una bella fotografia di una cittadina vista dall’alto. Peccato che la foto (ci dicono) ritragga San Gimignano, nobile cittadina della vicina Toscana, anch’essa caratterizzata, come Tarquinia, dalla presenza di numerose torri.

L’immagine sbagliata con sullo sfondo la fotografia di San Gimignano

Uno “scivolone” che gli organizzatori hanno corretto immediatamente, ma solo dopo una garbata segnalazione di una professoressa in pensione, che ha notato l’errore su facebook e ha pubblicato una precisa segnalazione a commento della fotografia sbagliata.

Per tutta risposta sembra che il post della professoressa sia scomparso, ma almeno gli organizzatori hanno cambiato l’immagine, lasciando però pubblicata anche la fotografia “sbagliata”.

A questo punto alcune domande sorgono spontanee.

L’amministrazione comunale si è accorta dell’errore?

Quale intervento ha messo in atto l’assessore delegato alla materia, visto che sul manifesto campeggia il logo del Comune di Tarquinia?

Cosa dicono e pensano i consiglieri comunali, in particolare quelli di opposizione?

Ai posteri….le risposte (forse)…

L’immagine “giusta” con la fotografia di Tarquinia

 

 

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos