La novità dell’estate tarquiniese sarà sicuramente il Foil, una disciplina surfistica sempre più diffusa e praticata in Italia e in tutto il mondo. Ora è possibile impararne le tecniche anche a Tarquinia Lido. Questo è possibile grazie alla Pierschool, la scuola di surf, windsurf e kitesurf nata nel 2016 dal sogno e dall’idea dei fratelli Pierfrancesco
La novità dell’estate tarquiniese sarà sicuramente il Foil, una disciplina surfistica sempre più diffusa e praticata in Italia e in tutto il mondo. Ora è possibile impararne le tecniche anche a Tarquinia Lido.
Questo è possibile grazie alla Pierschool, la scuola di surf, windsurf e kitesurf nata nel 2016 dal sogno e dall’idea dei fratelli Pierfrancesco ed Edoardo Biaggi, grandi amanti di questo sport fin da piccoli.
Sabato 3 e domenica 4 luglio 2021, presso la sede di Pierschool, in Lungomare delle Nereidi 34 a Tarquinia Lido, è in programma “Tarquinia Foil Demo“, un weekend dimostrativo gratuito dedicato al foil nelle sue varie versioni (kitefoil, windsurf foil, supfoil, wingfoil e surf foil).
Un’importante occasione soprattutto per i più giovani, per avere un primo approccio al foil e conoscere i corsi e le opportunità offerte da Pierschool. Quindi, per un fine settimana, sarà possibile effettuare una vera e propria full immersion per scoprire le emozioni di questa nuova e affascinante disciplina.
Chi è interessato a partecipare può rivolgersi ai seguenti contatti: 3209431642 (Edoardo) – info@pierschool.it.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori