Pubblicità

Aperta la campagna tesseramento della Pro Loco, un’associazione che si impegna veramente per Tarquinia

Aperta la campagna tesseramento della Pro Loco, un’associazione che si impegna veramente per Tarquinia

Dopo il grande successo del concorso di poesia dedicato a Spartaco Compagnucci, la Pro loco Tarquinia apre la campagna di tesseramento per l’anno 2023. L’11 marzo e il 18 marzo, dalle 10 alle 12, i volontari del sodalizio saranno nella sede di via Giuseppe Garibaldi, al civico 19, per ricevere le domande d’iscrizione dei nuovi

Dopo il grande successo del concorso di poesia dedicato a Spartaco Compagnucci, la Pro loco Tarquinia apre la campagna di tesseramento per l’anno 2023. L’11 marzo e il 18 marzo, dalle 10 alle 12, i volontari del sodalizio saranno nella sede di via Giuseppe Garibaldi, al civico 19, per ricevere le domande d’iscrizione dei nuovi soci o il rinnovo di chi è già iscritto.

Quest’anno ci sono due importanti novità: la prima è che il nominativo di ogni socio sarà caricato sul portale My Unpli a carattere nazionale; la seconda è che i soci avranno vantaggi e convenzioni che è possibile scoprire sul sito www.tesseradelsocio.it.

“La Pro loco Tarquinia, come le altre Pro loco, è iscritta al registro unico nazionale del terzo settore ed è diventata associazione di promozione sociale – affermano i volontari – il costo annuale della tessera è di 20 euro.

Con solo dieci euro aggiuntive si potrà ritirare anche il libro “Tarquinia, le 100 meraviglie (+1)”, pregevole opera realizzata grazie all’impegno del sodalizio. Nei due giorni dedicati al tesseramento, saremo felici di dare tutte le informazioni necessarie”.

Dopo la premiazione del concorso di poesia dialettale “Spartaco Compagnucci”, tra aprile e maggio la Pro loco Tarquinia sarà partecipe di altre importanti iniziative culturali, di promozione territoriale e solidarietà: infatti, collaborerà alla settima edizione del “Certame Cardarelliano” promosso dall’IISS “Vincenzo Cardarelli”; realizzerà uno stand all’interno della Festa della Merca, organizzata dall’Università Agraria; aderirà alla campagna nazionale dell’Associazione Italiana Ricerca contro il Cancro (AIRC) “Le azalee della ricerca”.

Tutte iniziative lodevole, ed è quindi importante che il maggior numero di tarquiniesi si iscriva o rinnovi l’adesione alla Pro Loco, associazione che promuove il nostro territorio e ne valorizza le ricchezze storiche e naturali.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos