Perde ancora il Tarquinia Calcio, mentre il Tarkna realizza cinque reti ai danni dell’Onano. Domenica amara per il Tarquinia che perde in casa con il risultato di 2 a 3 con i romani del Rodolfo Morandi. Una sconfitta che inguaia ancora di più i tarquiniesi in piena zona play-out. I romani vanno in vantaggio al
Perde ancora il Tarquinia Calcio, mentre il Tarkna realizza cinque reti ai danni dell’Onano.
Domenica amara per il Tarquinia che perde in casa con il risultato di 2 a 3 con i romani del Rodolfo Morandi.

Una sconfitta che inguaia ancora di più i tarquiniesi in piena zona play-out. I romani vanno in vantaggio al 25 con un tiro da trenta metri e raddoppiano in contropiede al 34′ del primo tempo. Entrambe le reti sono di uno scatenato Sargolini. Il Tarquinia accorcia al 42′ con Bucri che approfitta di un errore del portiere, ma sempre Sargolini segna a inizio secondo tempo con una rete spettacolare. Il Tarquinia, con un colpo di testa di Iannilli, cerca di recuperare ma ormai è tardi.

Anzi, gli ospiti potrebbero andare in rete per la quarta volta ma si mangiano il goal. E’ la terza sconfitta consecutiva per i blugranata, che però deve servire da stimolo per tornare in serie positiva. Domenica 16 febbraio, alle 11.30, il Tarquinia va a Roma, a casa del DuePigreco. Serve fare punti.
Viaggia a gonfie vele il Tarkna, che stravince a casa dell’Onano con un secco 5 a 0.

Il primo goal arriva su calcio di rigore trasformato da Barcaroli e il raddoppio quasi alla fine primo tempo con una rete molto bella di Jacopo Elisei, che supera il portiere avversario con un delizioso pallonetto. L’Onano resta in dieci uomini e nel secondo tempo il Tarkna semplicemente dilaga. Il 3 a 0 lo firma Bellucci; il 4 a 0 è opera di Raspini con un tiro da fuori area all’incrocio dei pali; il definitivo 5 a 0 è di Pestelli con un bel colpo di testa.
Una “manita” cercata e voluta dal Tarkna, un risultato favorito anche dall’espulsione del giocatore dell’Onano, una squadra in piena zona retrocessione.
Mister Bellucci deve essere giustamente orgoglioso del suo Tarkna, che domenica 16 febbraio alle ore 15, incontra il Vasanello. I tifosi ci sono, la squadra anche, la vittoria è a portata di mano.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori