Si svolgerà martedì 31 luglio il quarto intervento di disinfestazione contro le zanzare. Infatti, dalle 23 fino alle 6 del mattino di mercoledì 1 agosto, gli automezzi della società CTM – Multiservizi Ambientali, irroreranno nell’aria il liquido anti zanzare. Le zone interessate saranno il Centro storico, la periferia, la zona artigianale, il Lido di Tarquinia,
Si svolgerà martedì 31 luglio il quarto intervento di disinfestazione contro le zanzare. Infatti, dalle 23 fino alle 6 del mattino di mercoledì 1 agosto, gli automezzi della società CTM – Multiservizi Ambientali, irroreranno nell’aria il liquido anti zanzare.
Le zone interessate saranno il Centro storico, la periferia, la zona artigianale, il Lido di Tarquinia, le località San Giorgio e S. Agostino. Il sindaco avverte i cittadini di chiudere le finestre, togliere gli indumenti eventualmente stesi ad asciugare e capovolgere le ciotole degli animali domestici.
Gli interventi messi in atto dall’amministrazione comunale stanno avendo gli effetti auspicati e il numero delle zanzare é notevolmente diminuito.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori