Pubblicità

Altra bella vittoria del Tarquinia, il Tarkna è un caterpillar ed espugna Viterbo

Altra bella vittoria del Tarquinia, il Tarkna è un caterpillar ed espugna Viterbo

Show del Tarquinia Calcio che supera per 3 a 2 il Parioli, mentre il Tarkna inanella l’ennesima vittoria contro il Parioli Calcio. Un bel Tarquinia supera sul terreno di gioco a Campagnano il Parioli e vede ormai vicina la quota salvezza nel campionato di Promozione. I ragazzi di Ercolani non si fermano più è si

Show del Tarquinia Calcio che supera per 3 a 2 il Parioli, mentre il Tarkna inanella l’ennesima vittoria contro il Parioli Calcio.

Un bel Tarquinia supera sul terreno di gioco a Campagnano il Parioli e vede ormai vicina la quota salvezza nel campionato di Promozione. I ragazzi di Ercolani non si fermano più è si meritano l’ennesimo risultato utile consecutivo che li mette in condizione di affrontare le prossime gare con la dovuta serenità.

Foto dalla pagina Facebook del Tarquinia Calcio

Ma guai ad abbassare la guardia, proprio ora che è stato raggiunto un ritmo vincente.

La cronaca. I ragazzi di Mister Ercolani ne prendono due tra la fine del primo e l’inizio del secondo tempo: Felici con una gran bella rete lascia di stucco Del Duchetto, poi al 3′ del secondo tempo Mecarelli raddoppia.

Un colpo che lascerebbe a terra qualsiasi compagine. Ma i tarquiniesi non si lasciano abbattere e reagiscono ribaltano il risultato, grazie a un repentino cambio di modulo di Mister Ercolani che fa entrare Pugliese, Superchi e Cenani.

Prima va in goal Gravina al 16′ grazie a una sponda di Superchi, poi pareggia Cenani al 22′ servito da Superchi che sfiora il pallone ricevuto una rimessa dalla linea laterale.

Sul pareggio il Parioli si sgretola e i tarquiniesi ne approfittano. Al 30′ Mazzoni ci mette il sigillo finale. Un calcio di punizione di Mazzoni da fuori area viene respinto a pugni chiusi dal portiere romano, il blugranata si getta di testa e insacca.

Una vittoria che ci voleva e che mette i tarquiniesi sulla giusta via.

Al Bonelli domenica 10 marzo alle 15 arriva l’Urbetevere, seconda in classifica.

In Terza Categoria netta e senza storie l’ennesima vittoria del Tarkna che conquista i tre punti a casa del Viterbo Calcio. Nel primo tempo Pilotti porta in vantaggio i tarquiniesi con il pallone che si infila all’angolo della porta.

Nel secondo tempo, al ’60, Barcaroli serve Emiliozzi che a sua volta crossa per Tonicchi che realizza il secondo goal.

All’80’, è Ciurluini a creare una bella situazione: s’invola sulla fascia sinistra, ma viene anticipato dal portiere avversario. Il pallone però arriva a Tamiri, il quale, da ben 35 metri di distanza mette il sigillo a una vittoria strameritata per i ragazzi del Tarkna.

I tarquiniesi sabato 9 marzo, alle 17.30, al “Bonelli”, se la vedranno con il Trevignano terzo in classifica. Una gara da non perdere.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos