Pubblicità

ALLAGATO IL SOTTOPASSO DELLA STAZIONE FERROVIARIA, INTERVIENE L’AEOPC

ALLAGATO IL SOTTOPASSO DELLA STAZIONE FERROVIARIA, INTERVIENE L’AEOPC

Dobbiamo ringraziare i volontari dell’Aeopc per l’importante intervento effettuato alla stazione ferroviaria. Il personale, utilizzando una pompa, ha svuotato dall’acqua il sottopasso della stazione invaso dalla pioggia che si è abbattuta sulla nostra città in questi giorni. Dimostrando grande professionalità e serietà, le donne e gli uomini dell’Associazione Operatori Protezione Civile e Ambientale Tarquinia Onlus

Dobbiamo ringraziare i volontari dell’Aeopc per l’importante intervento effettuato alla stazione ferroviaria. Il personale, utilizzando una pompa, ha svuotato dall’acqua il sottopasso della stazione invaso dalla pioggia che si è abbattuta sulla nostra città in questi giorni.

Dimostrando grande professionalità e serietà, le donne e gli uomini dell’Associazione Operatori Protezione Civile e Ambientale Tarquinia Onlus “sono stati allertati dalla sala operativa regionale – si legge in un loro post su Facebook – e sono intervenuti per un allagamento al sottopassaggio della stazione ferroviaria di Tarquinia a seguito del forte maltempo. Un importante intervento che ha riportato alla normalità il transito dei passeggeri che stavano passando sui binari.”

Che dire a queste persone che offrono gratuitamente il loro lavoro in difesa della città e a tutela di tutti noi?

Bravi, bravissimi, siete l’orgoglio della nostra Tarquinia!

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos