La tarquiniese Sofia Bonini si è aggiudicata sabato scorso a Ladispoli la fascia di “Miss Cinema”. L’importante premio le è stato consegnato dall’attore Kaspar Capparoni, reso famoso dalla serie televisiva “Rex”, durante la 24^ edizione di Miss Etruria “Regina degli Etruschi”, il concorso di bellezza che ha visto trionfare Claudia Corinti, già Miss Civitavecchia Elegance
La tarquiniese Sofia Bonini si è aggiudicata sabato scorso a Ladispoli la fascia di “Miss Cinema”. L’importante premio le è stato consegnato dall’attore Kaspar Capparoni, reso famoso dalla serie televisiva “Rex”, durante la 24^ edizione di Miss Etruria “Regina degli Etruschi”, il concorso di bellezza che ha visto trionfare Claudia Corinti, già Miss Civitavecchia Elegance 2019.
“Sono contenta di aver vinto questa fascia – dichiara Sofia Bonini – voglio continuare a fare la modella e la cantante e sogno di potermi affermare nel mondo dello spettacolo o della moda.” Felicissimi il padre Mario e la mamma Silvia, che sono contenti dei risultati raggiunti dalla figlia.
La giovanissima Sofia, appena 14 anni d’età, è nata e residente a Tarquinia, frequenta il primo anno del Liceo Economico Sociale a Civitavecchia, ha una grande passione per il canto e per questo si è iscritta a una scuola di perfezionamento a Roma.
Inoltre, è una delle ragazze di punta della Scuola di Portamento per modelle di Gloria Salipante, la nota coreografa di moda alla quale è stato conferito, sempre sabato sera, il Premio alla carriera “Laura Antonelli”.
Le fotografie di Sofia Bonini in questo articolo sono state scattate da Claudio Sanfilippo
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori