È stato notificato il 21 agosto scorso, all’Università Agraria di Tarquinia, un verbale di accertamento di violazione del codice della strada per aver aperto un passo carrabile senza la necessaria autorizzazione. La violazione non riguarda l’attuale amministrazione presieduta da Riglietti, ma la precedente, quando alla guida dell’Ente c’era il vice presidente pro tempore Giovanni Marchetti.
È stato notificato il 21 agosto scorso, all’Università Agraria di Tarquinia, un verbale di accertamento di violazione del codice della strada per aver aperto un passo carrabile senza la necessaria autorizzazione.
La violazione non riguarda l’attuale amministrazione presieduta da Riglietti, ma la precedente, quando alla guida dell’Ente c’era il vice presidente pro tempore Giovanni Marchetti.
Il passo carrabile non autorizzato è stato aperto sul lato sinistro della strada provinciale Litoranea. A elevare la sanzione è stata la Polizia Provinciale su segnalazione del Dirigente del settore strade della Provincia di Viterbo.
“Al più presto regolarizzeremo il passo carrabile – dichiara Sabino Alberto Riglietti, attuale presidente dell’Università Agraria – speriamo che non ci siano altre sorprese di questo tipo. La nostra amministrazione, in carica da pochi mesi, sta proseguendo nell’opera di risanamento dell’ente, contenendo le spese e recuperando i crediti.”
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori