“Bellissime, meravigliose, ci voleva uno spettacolo così”. Questi alcuni dei commenti ieri era al termine dello spettacolo delle “Fontane Danzanti” della Ditta Cazacu’s, che si è svolto in piazza Belvedere. Molte le persone che hanno ammirato i giochi di acqua e di fuoco al ritmo di musica classica. Una performance eccezionale, che ha decisamente convinto
“Bellissime, meravigliose, ci voleva uno spettacolo così”. Questi alcuni dei commenti ieri era al termine dello spettacolo delle “Fontane Danzanti” della Ditta Cazacu’s, che si è svolto in piazza Belvedere. Molte le persone che hanno ammirato i giochi di acqua e di fuoco al ritmo di musica classica.
Una performance eccezionale, che ha decisamente convinto il folto pubblico, intervenuto per vedere un’esibizione di grande effetto scenico. Dal canto nostro, oltre a registrare l’ennesimo grande successo dell’amministrazione comunale targata Mencarini, abbiamo per il Sindaco, per l’assessore Tosoni e per il consigliere comunale Ziccardi, una piccola proposta: facciamo diventare le fontane danzanti un appuntamento fisso di fine estate.
Si tratta di salutare la stagione balneare, tutti gli anni il 31 agosto, con questo spettacolo di grande impatto scenico, magari facendolo mettere in scena ogni volta in una piazza differente. Pensiamo ad esempio alla piazza di Santa Maria in Castello o a quella davanti al Palazzo Comunale.
Si potrebbe pubblicizzare meglio lo spettacolo, facendo affluire a Tarquinia molti turisti e appassionati in un periodo di fine estate, “allungando” così la stagione turistica e venendo incontro alle richieste dei commercianti, almeno di quelli più determinati e vogliosi di fare il bene di Tarquinia.
Chiediamo troppo?
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori