Parola d’ordine: partecipazione, per ribadire tutti insieme che “Oltre il muro vince l’Europa”. A 35 anni dalla caduta del muro di Berlino, Fratelli d’Italia scende in piazza per celebrare l’anniversario e ribadire l’impegno nel proteggere e preservare i valori di libertà e democrazia, custodi dell’identità nazionale. Il crollo del muro ha infatti rappresentato il fallimento
Parola d’ordine: partecipazione, per ribadire tutti insieme che “Oltre il muro vince l’Europa”.
A 35 anni dalla caduta del muro di Berlino, Fratelli d’Italia scende in piazza per celebrare l’anniversario e ribadire l’impegno nel proteggere e preservare i valori di libertà e democrazia, custodi dell’identità nazionale. Il crollo del muro ha infatti rappresentato il fallimento del comunismo e il sogno di un’unione di popoli europei liberi, sovrani e uniti in una missione storica ed epocale: valorizzare le differenze di ognuno all’interno di un progetto comune.
“Una manifestazione per riaffermare il nostro assoluto convincimento in un’Europa libera e delle Patrie, che oggi più che mai ha una missione nel mondo”, anticipano i rappresentanti istituzionali di Fratelli d’Italia, dando appuntamento venerdì 8 novembre, alle ore 18, in piazza Verdi, a Viterbo: da qui partirà il corteo che, attraversando Corso Italia, arriverà fino a piazza delle Erbe, dove sono previsti i loro interventi.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori