Vince, anzi stravince, le prefinali di Jesolo e punta dritta alla finalissima. Questa è Chiara Bordi, la nostra bella concittadina che ha incantato la giuria tecnica, ha conquistato la fascia di Miss Ethos e ora è tra le 30 partecipanti (più tre riserve) che accedono alla finalissima del concorso di Miss Italia. A Jesolo erano
Vince, anzi stravince, le prefinali di Jesolo e punta dritta alla finalissima. Questa è Chiara Bordi, la nostra bella concittadina che ha incantato la giuria tecnica, ha conquistato la fascia di Miss Ethos e ora è tra le 30 partecipanti (più tre riserve) che accedono alla finalissima del concorso di Miss Italia.
A Jesolo erano arrivate in 182. La selezione è stata durissima. Alla fine sono rimaste solo in trenta e una è proprio la nostra Chiara, che si è meritata la finale in virtù delle sue doti, della bellezza prorompente e per le dichiarazioni alla stampa che ne dimostrano una maturità che va ben oltre i suoi 18 anni compiuti da pochi giorni.
Adesso Chiara é a Milano, dove, fino al 17 settembre, negli studi di Infront, si terranno le varie fasi della finalissima. Infront, insieme alla Miren, gestirà la produzione delle due serate tv, il 16 e il 17 settembre, che andranno in onda su La7, presentate da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta.
Importantissimo sarà come sempre il televoto, ossia i voti che le nostre ragazze otterranno dalle telefonate.
I numeri da chiamare non sono ancora stati resi noti, mentre si conoscono già i numeri di gara.
Chiara Bordi è la numero 08.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori