Pubblicità

I tifosi denunciano lo stato di abbandono in cui versa lo Stadio “Giuseppe Cardoni”

I tifosi denunciano lo stato di abbandono in cui versa lo Stadio “Giuseppe Cardoni”

Non si può dire che i tifosi di calcio tarquiniesi non abbiano senso critico e attenzione per le vicende storico-sportive della nostra bella città. Sui social stamattina hanno postato una foto e un commento sullo stato di degrado in cui versa il campo sportivo intitolato nel 2002 alla memoria di Giuseppe Cardoni, un giovane calciatore

Non si può dire che i tifosi di calcio tarquiniesi non abbiano senso critico e attenzione per le vicende storico-sportive della nostra bella città.

Sui social stamattina hanno postato una foto e un commento sullo stato di degrado in cui versa il campo sportivo intitolato nel 2002 alla memoria di Giuseppe Cardoni, un giovane calciatore morto improvvisamente durante una partita di calcio.

Già due anni fa, Mario e Angelo Cardoni, fratello e cugino del giocatore, denunciarono lo stato vergognoso in cui si trovava l’impianto.

Oggi sono i tifosi organizzati a dire la loro.

“Dopo un gennaio piovoso e grigio torna a splendere il sole su Tarquinia – scrivono – sullo sfondo del nostro scatto odierno finalmente si staglia un cielo terso e celeste che si lega alla vastità del mar Tirreno baciato dai raggi solari.

Un contorno dipinto a mano che include l’immagine attuale delle condizioni in cui versa il caro Vecchio Stadio Comunale intitolato all’indimenticabile bomber blu granata “Peppino Cardoni”.
Per noi tifosi blu granata e per molti altri sportivi tarquiniesi questo impianto sportivo è un tempio di ricordi indelebili, un luogo che cerca ancora di resistere ai segni del tempo che passa e che è ormai ridotto a pezzi dall’incuria più totale.

Vecchio Cardoni quanto tempo è passato – concludono – quanti ricordi fai rivivere in noi. Vecchio Cardoni… vecchie battaglie !”

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos