Pubblicità

Vince il Tarquinia, cade il Tarkna

Vince il Tarquinia, cade il Tarkna

Giornata positiva per il Tarquinia Calcio che supera 2 a 0 l’Urbetevere, mentre il Tarkna è battuto 2 a 1 a Sutri. Un secco due a zero per i ragazzi di Mister Caputo che nel primo tempo non fanno vedere molto, eguagliati dai colleghi dell’Urbetevere che a parte un pallone che sfiora il palo di

Giornata positiva per il Tarquinia Calcio che supera 2 a 0 l’Urbetevere, mentre il Tarkna è battuto 2 a 1 a Sutri.

Un secco due a zero per i ragazzi di Mister Caputo che nel primo tempo non fanno vedere molto, eguagliati dai colleghi dell’Urbetevere che a parte un pallone che sfiora il palo di Del Duchetto poco fanno per vincere.

L’esultanza dei ragazzi di Mister Caputo

Il riposo sveglia il Tarquinia che al 2′ passa con una botta dal limite dell’area di Marcomeni che rende vano il tuffo di Massetti.

L’Urbetevere si sveglia ma non conclude e a pochi minuti dal termine della gara il Tarquinia passa per la seconda volta con Fugalli. Esultano i blugranata dopo il fischio finale del direttore di gara.

Sette punti in cascina e tanto entusiasmo nella società sportiva. Ma domenica 26 ottobre, alle 11, trasferta a Roma contro il Grifone Calcio che ha gli stessi punti del Tarquinia.

Giocatori del Tarquinia e tifosi

In Prima categoria il Tarkna cade di misura sul campo del Calcio Sutri. I locali passano al 30′ del primo tempo con Cucco che riprende una difettosa parata di Graziano e raddoppiano a metà del secondo tempo con Zanganelli.

Concitata azione davanti alla porta del Tarkna

Solo nel finale il Tarkna segna con Raspini ma ormai è tardi. Gara spigolosa, con l’arbitro Mariani che espelle l’allenatore del Tarquinia, Marzi, per doppio giallo. Sul taccuino del direttore di gara finiscono ammoniti due giocatori del Sutri e ben quattro del Tarkna.

I tarquiniesi protestano per la mancata espulsione nel primo tempo del portiere del Sutri.

Tarquiniesi che domenica alle 15 attendono al Bonelli il DM 84 Cerveteri che veleggi in fondo alla classifica. C’è la possibilità di un pronto riscatto.

Le foto del Tarquinia Calcio sono di Gianluca Aquarius Tarquinia, quella del Tarkna é di Marcello Pallini. Tutte sono pubblicate sui rispettivi profili Facebook.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos