Pubblicità

In vendita l’edicola di piazza Cavour, speriamo che riapra presto

In vendita l’edicola di piazza Cavour, speriamo che riapra presto

E’ in vendita l’edicola di piazza Cavour. L’annuncio è stato fatto sui social, specificando che trattasi di trattativa riservata. Ma qualcosa è trapelato e sembra che il prezzo di vendita sia di 30mila euro. Notizia ovviamente che attende una conferma definitiva. Dopo il decesso improvviso del marito della titolare, quest’ultima non se l’è sentita di

E’ in vendita l’edicola di piazza Cavour.

L’annuncio è stato fatto sui social, specificando che trattasi di trattativa riservata. Ma qualcosa è trapelato e sembra che il prezzo di vendita sia di 30mila euro.

Notizia ovviamente che attende una conferma definitiva. Dopo il decesso improvviso del marito della titolare, quest’ultima non se l’è sentita di proseguire il lavoro che aveva ereditato dal padre.

L’edicola di piazza Cavour, posta davanti al Museo, è l’ultima rimasta in centro storico. Infatti, l’edicola Cesarini, in piazza Matteotti, venne chiusa venti anni fa.

Un’altra a chiudere i battenti alcuni anni addietro è stata quella di piazzale Europa, seguita da quella del Lido situata in zona Case Bianche. Un segnale evidente della crisi di vendite degli organi d’informazione cartacei.

Gli edicolanti della provincia e non solo, sono in agitazione ed espongono davanti ai loro punti vendita un comunicato stampa che nessun giornale ha pubblicato.

Oggi i punti vendita rimasti aperti, a Tarquinia, di giornali e riviste sono due: quello in località Il Piano, di fronte all’hotel Aurelia; e quello in via delle Croci all’ingresso della città verso la Necropoli.

Speriamo che qualcuno si faccia avanti e rilevi l’edicola, riaprendola e ridando vita a una delle piazza principali della nostra bella città.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos