Pubblicità

Un nuovo istruttore di nuoto davvero “speciale”

Un nuovo istruttore di nuoto davvero “speciale”

C’è un nuovo istruttore di nuoto, che oltre a essere un amico è anche un nuotatore “speciale”. Stiamo parlando di Gianni Legni, un ragazzo molto conosciuto e stimato a Tarquinia, gioviale e sempre disponibile con tutti. In questi giorni ha annunciato sui social di aver conseguito il brevetto di istruttore di nuoto. Essendo un assiduo

C’è un nuovo istruttore di nuoto, che oltre a essere un amico è anche un nuotatore “speciale”. Stiamo parlando di Gianni Legni, un ragazzo molto conosciuto e stimato a Tarquinia, gioviale e sempre disponibile con tutti.

Gianni Legni in acqua

In questi giorni ha annunciato sui social di aver conseguito il brevetto di istruttore di nuoto. Essendo un assiduo frequentatore della piscina non ci sarebbe niente di eccezionale in questa notizia, se non fosse che il bravo Gianni, molti anni fa, ha perduto una gamba.

Un evento traumatico che avrebbe annichilito chiunque, ma non il nostro amico che ha tirato fuori una grinta e una determinazione fuori dal comune. Anche la morte prematura di mamma Renata e quella recentissima del padre, non hanno scalfito questa roccia di ragazzo.

E l’altro giorno, sui social, ha pubblicato il verbale della commissione che gli ha consegnato il brevetto provvisorio di istruttore di nuoto.

Il simpatico post su Facebook

Infatti, la Federazione Italiana Salvamento Acquatico, delegazione provinciale di Viterbo, dopo aver sottoposto Gianni Legni, classe 1979, all’esame previsto, lo ha giudicato il 22 aprile scorso idoneo al brevetto FISA di istruttore di nuoto.

Il commento di Gianni Legni è stato quasi un grido di gioia: “Le soddisfazioni arrivano sicuro, non senza sacrificio, ufficialmente istruttore di nuoto!”.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos