Abbiamo dato notizia nei giorni scorsi della lettera inviata dal Sindaco di Tarquinia all’Associazione Sportiva Dilettantistica Tarquinia Calcio, con la quale il primo cittadino ritirava il permesso alla società di disputare le gare sul campo sportivo “Bonelli”. Il Sindaco, pressato dalle opposizioni e vista la campagna spontanea di solidarietà a favore del Tarquinia Calcio, il
Abbiamo dato notizia nei giorni scorsi della lettera inviata dal Sindaco di Tarquinia all’Associazione Sportiva Dilettantistica Tarquinia Calcio, con la quale il primo cittadino ritirava il permesso alla società di disputare le gare sul campo sportivo “Bonelli”.
Il Sindaco, pressato dalle opposizioni e vista la campagna spontanea di solidarietà a favore del Tarquinia Calcio, il 4 novembre scorso ha dovuto fare una clamorosa retromarcia. Ne prendiamo atto e pubblichiamo la dichiarazione ufficiale del presidente dell’ASD Tarquinia Calcio, Marco Bellucci.
Tutto é bene quel che finisce bene!
“In qualità di Presidente del Tarquinia Calcio mi corre l’obbligo di comunicare che in data 4 novembre 2019 il sindaco di Tarquinia Alessandro Giulivi ha autorizzato la Società a fruire del campo sportivo “L. Bonelli” per le gare domenicali a titolo gratuito.
Il sindaco, inoltre, si è impegnato a effettuare lavori di ristrutturazione presso l’impianto sportivo “G. Cardoni”, così da consentirci il corretto esercizio dell’attività sportiva che con tanta passione e sacrifici stiamo portando avanti, annunciando peraltro in consiglio comunale l’impegno dell’amministrazione comunale nella realizzazione di un campo in erba sintetica e nell’adeguamento delle strutture presenti.
Ringrazio, pertanto, il sindaco per la disponibilità mostrata, le forze politiche che hanno sostenuto la nostra causa, lo staff e i collaboratori della società strettisi attorno alla squadra in questo momento delicato e, infine, i tantissimi cittadini di Tarquinia e le società limitrofe che hanno fatto sentire la loro vicinanza ai nostri ragazzi.”
Marco Bellucci
ASD Tarquinia Calcio
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori