Pubblicità

UN ALTRO SUCCESSO DEI DEAR JACK SU RAI 1

UN ALTRO SUCCESSO DEI DEAR JACK SU RAI 1

I Dear Jack si sono esibiti lunedì sera nello spettacolo televisivo su Rai 1 intitolato “Con il Cuore, nel nome di Francesco”, giunto alla XII Edizione e trasmesso in diretta dal Sagrato della Basilica di San Francesco d’Assisi. I “nostri” sono stati semplicemente strepitosi, applauditi a lungo dal pubblico e hanno ricevuto i complimenti del

I Dear Jack si sono esibiti lunedì sera nello spettacolo televisivo su Rai 1 intitolato “Con il Cuore, nel nome di Francesco”, giunto alla XII Edizione e trasmesso in diretta dal Sagrato della Basilica di San Francesco d’Assisi. I “nostri” sono stati semplicemente strepitosi, applauditi a lungo dal pubblico e hanno ricevuto i complimenti del conduttore Carlo Conti, che li ha elogiati pubblicamente. “Le caramelle sono qualcosa di dolce, ma se te le offre un orco allora diventa grave – ha detto Carlo Conti – il vostro è un grido, un brano coraggioso. Bene, bravi bravi davvero, è un grido forte che deve aprire gli occhi soprattutto a noi genitori perché l’orco si nasconde dove meno te lo aspetti. E quindi avete fatto bene a fare un pezzo così forte. Bravi ragazzi per aver parlato di un problema così importante.”

L’evento solidale ha visto la partecipazione di un Cast d’eccellenza tra cui, oltre ai Dear Jack con Pierdavide Carone, anche Nek, Francesco Renga, Fiorella Mannoia, Enrico Nigiotti, Fabrizio Moro, Simone Cristicchi,  Paola Turci e poi Giovanni Allevi accompagnato da un’orchestra d’Archi, il soprano Carly Paoli accompagnata dalle magiche note del flauto di Andrea Griminellie. E ancora Giò di Tonno, Paolo Vallesi, Amara, Antonio Mezzancella con le sue imitazioni, il Piccolo Coro dell’Antoniano che ha eseguito il brano scritto appositamente da Tommaso Paradiso dei The Giornalisti, la comicità di Enrico Brignano e dulcis in fundo la straordinaria partecipazione di Renzo Arbore accompagnato dalla sua Orchestra Italiana.
L’evento che univa musica, cultura e spiritualità ha visto anche la presenza  dei testimoni di solidarietà e fraternità come ad esempio la testimonianza del calciatore della Lazio, Francesco Acerbi, che ha raccontato come la fede lo ha aiutato a lottare a seguito di una grave malattia che poi ha vinto.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos