Un Locale gremito di gente quello che ieri mattina ha accolto la presentazione di Valentina Paterna candidata consigliere alle prossime elezioni regionali del 12 e 13 febbraio. Con lei Daniele Sabatini e Giulio Zelli anche loro in corsa per la regione Lazio. Alla presenza dell’Onorevole Mauro Rotelli, l’Onorevole Chiara Colosimo , il Sindaco Alessandro Giulivi
Un Locale gremito di gente quello che ieri mattina ha accolto la presentazione di Valentina Paterna candidata consigliere alle prossime elezioni regionali del 12 e 13 febbraio.
Con lei Daniele Sabatini e Giulio Zelli anche loro in corsa per la regione Lazio.
Alla presenza dell’Onorevole Mauro Rotelli, l’Onorevole Chiara Colosimo , il Sindaco Alessandro Giulivi , il Coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Massimo Giampieri è ufficialmente partita la corsa della Paterna.
Parole di stima e affetto quelle dei vertici nei confronti di una persona che sta affrontando questa sfida con impegno, serietà e ottimismo : essere priorità è un diritto di tutti. Questo lo slogan che ha lanciato la sua candidatura.
Tra i temi del suo programma Sanita, sociale e volontariato, ambiente, agricoltura, cultura, turismo, infrastrutture e mobilità. Un passaggio chiave la scelta di leggere le parole del Presidente Giorgia Meloni come segno di stima e riconoscenza per il suo operato.
Ha inoltre aggiunto Valentina Paterna : “Il nostro territorio è stato dimenticato dalla regione Lazio ed è mia intenzione non lasciare indietro nessuno. Ringrazio per la stima , l’affetto e la grande opportunità che mi è stata data. Io sono pronta!…..E voi?”
Presenti anche molti componenti di varie Amministrazioni locali ed enti appartenenti ai circoli di Fratelli d’Italia ma non solo: Alessandro Sacripanti vice Presidente all’Università Agraria, il Presidente del consiglio Guiducci Federica, il consigliere provinciale Zacchini Stefano, presagio di un maggior consenso e crescita del centro destra e del partito di Fratelli d’Italia nel territorio.
Ormai la maggioranza che guida il Comune, o almeno una parte di essa, ha virato decisamente a destra e abbandonando le sponde leghiste è approdata al partito di Giorgi Meloni. ne è la prova la presenza in primis del sindaco giulivi e di altri esponenti come Federica Guiducci, che da Alleanza Nazionale era approdata a Salvini per poi ora tornare “a casa” in Fratelli d’Italia, o quel Stefano Zacchini ex Forza Italia, anche lui ammaliato da Salvini e ora approdato al partito di Giorgi Meloni. Con questi “big” al fianco, il successo di Valentina è assicurato.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori