Tutto pronto per lo spettacolo pirotecnico, che siamo certi terrà tutti stasera con il naso all’insù! Al Lido di Tarquinia oggi pomeriggio è entrato in azione l’escavatore sulla spiaggia libera dietro al monumento ai marinai. E’ stata creata “la trincea” di sabbia, all’interno della quale saranno messe le batterie dei razzi che illumineranno a festa
Tutto pronto per lo spettacolo pirotecnico, che siamo certi terrà tutti stasera con il naso all’insù!
Al Lido di Tarquinia oggi pomeriggio è entrato in azione l’escavatore sulla spiaggia libera dietro al monumento ai marinai. E’ stata creata “la trincea” di sabbia, all’interno della quale saranno messe le batterie dei razzi che illumineranno a festa la notte di ferragosto.
Un evento, quello dei fuochi d’artificio, che è stato in bilico fino all’ultimo, causa epidemia covid e conseguenti restrizioni.
Alla fine l’amministrazione comunale ha deciso di farli, anche se con delle disposizioni molto restrittive che hanno creato qualche mal di pancia tra operatori balneari e turisti.
Comunque stasera tutti si godranno “le foche” , come si chiamano i fuochi artificiali in dialetto cornetano.
Grandi e piccini, tarquiniesi e turisti, trascorreranno una quindicina di minuti ammirando lo spettacolo pirotecnico e magari sognando di tornare a Tarquinia Lido anche il prossimo anno, senza restrizioni e distanziamenti sociali.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori