Non ce l’ha fatta Andrea Andreani a “cambiare faccia” a Tarquinia, come recita il suo slogan elettorale. Il candidato Sindaco del Movimento 5 stelle però si è battuto bene. Con i suoi 39 anni, la faccia pulita e lo stile innato, si è proposto alla cittadinanza tarquiniese con naturalezza. L’unica sfortuna è stata quella di
Non ce l’ha fatta Andrea Andreani a “cambiare faccia” a Tarquinia, come recita il suo slogan elettorale. Il candidato Sindaco del Movimento 5 stelle però si è battuto bene. Con i suoi 39 anni, la faccia pulita e lo stile innato, si è proposto alla cittadinanza tarquiniese con naturalezza.
L’unica sfortuna è stata quella di “impattare” in un giro elettorale che ha visto la Lega di Salvini trionfare anche a Tarquinia e una sinistra divisa in due liste che hanno “calamitato ” il bacino elettorale dove anche il M5S va a pescare.
Il resto lo ha fatto l’astensione dal voto, fenomeno che ha interessato in particolare il movimento fondato da Beppe Grillo. Secondo i sondaggisti, il 37% di chi alle ultime politiche aveva votato il M5S, alle europee si è rifugiato nell’astensionismo.
Comunque onore al merito per questo giovane concittadino, commerciante e ottico preparato, che ha dimostrato di sapere stare nell’agone politico con stile.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori