Pubblicità

SAMARA CHALLENGE, ANCHE A TARQUINIA LO STUPIDO TRAVESTIMENTO

SAMARA CHALLENGE, ANCHE A TARQUINIA LO STUPIDO TRAVESTIMENTO

“La mamma dei fessi è sempre incita”, recita un vecchio proverbio popolare. Ma queste gocce di saggezza antica non devono essere entrate nella zucca di qualcuno. Infatti, da settimane, in varie città italiane si è scatenato un fenomeno che definire idiota e poco. Nato forse per scherzo, grazie ai social si è diffuso in tutta

“La mamma dei fessi è sempre incita”, recita un vecchio proverbio popolare. Ma queste gocce di saggezza antica non devono essere entrate nella zucca di qualcuno. Infatti, da settimane, in varie città italiane si è scatenato un fenomeno che definire idiota e poco.

Nato forse per scherzo, grazie ai social si è diffuso in tutta la Nazione. Si tratta di un travestimento. Ignoti indossano le sembianze di Samara Morgan, la protagonista del film horror “The Ring”, e si aggirano per le strade, preferibilmente di notte, con una veste bianca e capelli o parrucca lunghi e scuri calati sul volto.

Il travestimento può completarsi con un coltello, che in teoria dovrebbe essere finto, ma sono stati segnalati casi in cui sono state utilizzate lame affilate.

Lo scopo del gioco? Spaventare i passanti e farsi riprendere in un video da pubblicare poi sui social.

Il rischio di rimediare qualche schiaffone, o peggio essere malmenati, è molto forte. In varie cittadine italiane si segnalano casi di aggressioni, fughe precipitose, minacce, vere e proprie risse.

L’assurda moda è arrivata anche a Tarquinia. L’altra notte, per le vie del Lido, ai aggirava una persona che indossava una tunica bianca e aveva il volto coperto da lunghi capelli. Sembra che l’apparizione sia durata pochi minuti e nessuno si sia spaventato.

Ma facendo questo scherzo la possibilità di essere “corcato” di botte è altissima. Infatti, non si sa come possono reagire le persone. Qualcuno ride, qualcuno scappa e qualcuno reagisce menando il malcapitato burlone.

Inoltre, si rischia la denuncia per disturbo alla quiete pubblica e una multa per aver travisato il volto.

Se poi l’autore della bravata gira per le strade anche con un coltello vero, allora le sanzioni sono più grosse e possono arrivare anche all’arresto se colto in flagranza di reato.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos