Un fine settimana da trascorrere all’aria aperta, assaporando i profumi della primavera in un ambiente bellissimo come può esserlo solo il territorio tarquiniese. Questa la proposta dell’Università Agraria che sabato 6 e domenica 7 aprile, organizza la 51^ edizione della Festa della Merca. Il programma è pieno di incontri e particolarmente interessante. Protagonista sarà la
Un fine settimana da trascorrere all’aria aperta, assaporando i profumi della primavera in un ambiente bellissimo come può esserlo solo il territorio tarquiniese. Questa la proposta dell’Università Agraria che sabato 6 e domenica 7 aprile, organizza la 51^ edizione della Festa della Merca. Il programma è pieno di incontri e particolarmente interessante.
Protagonista sarà la Merca, la cattura e la marchiatura del bestiame presso il centro aziendale in località La roccaccia. Si inizia sabato 6 aprile, con passeggiate nella natura, a piedi o con i pony, spettacoli equestri, gare di monta da lavoro e maremmana, dimostrazioni della Nazionale Sport Attacchi, stand enogastronomici e concerti dal vivo, ma anche convegni per valorizzare i prodotti dell’Etruria e premi di varia natura.
Inoltre, sarà allestito anche un Villaggio del Bambino dove, dalle 10 alle 17, sarà attivo lo spazio dove far prendere confidenza con i Giochi di strada, i Menu Baby, la Passeggiata con i Pony, il Trucca bimbi e i gonfiabili.
Tutto questo l’Università Agraria di Tarquinia lo farà anche quest’anno senza spendere soldi dell’ente, per non pesare su un bilancio deficitario, questo grazie ai tanti partners, istituzionali e commerciali della manifestazione.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori