Preparatevi. Sabato 24 settembre 2022 arriverà lo tsunami Alberto Rocchetti + Maurizio Solieri con i Doppio Senso e la musica di Vasco Rossi. La band dalle ore 22 calcherà il palco in via Vincenzo Ferri – zona commerciale di Tarquinia – in occasione del consueto appuntamento dell’OKTOBERFEST edizione 2022, concludendo così la rassegna musicale. Una
Preparatevi. Sabato 24 settembre 2022 arriverà lo tsunami Alberto Rocchetti + Maurizio Solieri con i Doppio Senso e la musica di Vasco Rossi.
La band dalle ore 22 calcherà il palco in via Vincenzo Ferri – zona commerciale di Tarquinia – in occasione del consueto appuntamento dell’OKTOBERFEST edizione 2022, concludendo così la rassegna musicale. Una manifestazione diventata ormai una vera e propria tradizione grazie anche alla particolare specialità culinaria bavarese ed anche un luogo di incontro e di intrattenimento, organizzata dallo staff “Il Ditirambo”.
Un tributo al grande Vasco Rossi che con la sua musica ha fatto sognare generazioni e tuttora è considerato uno dei maggiori esponenti della musica rock italiana. Una delle costole di Vasco è il suo tastierista Alberto Rocchetti (il Lupo Maremmano), montaltese di origine che, da oltre trent’anni accompagna l’artista e per questa occasione alle tastiere farà sognare i fans.
Al suo fianco il mitico Maurizio Solieri, storico chitarrista di Vasco fin dagli esordi il quale ha composto brani importanti poi diventati molto celebri, insieme ai Doppio Senso: Andrea Piscopiello (voce), Massimo Anselmi (chitarra), Alessandro Maffei (chitarra), Germano Barlattani (basso), Tiziano Giudice (tastiere), Leonardo Micio (batteria). La tribute band nasce nel giugno 2009 con l’obiettivo proporre al pubblico i più grandi successi del rocker Italiano, dai classici, alle hit del momento.
Un gruppo noto nel campo musicale grazie alle molteplici esibizioni live svolte con successo sui palchi di piazze e nei locali più affermati sul territorio nazionale, in oltre 12 anni di attività. La cittadina di Tarquinia ha già avuto più volte l’occasione di ascoltare i Doppio Senso, che hanno soddisfatto le richieste e le aspettative del pubblico. Una scaletta il cui repertorio è ben articolato con oltre cento brani all’attivo.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori