Pubblicità

PROSEGUE LA CAMPAGNA DENIGRATORIA CONTRO MOSCHERINI

PROSEGUE LA CAMPAGNA DENIGRATORIA CONTRO MOSCHERINI

Continua incessante la campagna denigratoria contro il candidato Sindaco Gianni Moscherini, che domenica 9 giugno dovrà vedersela nel turno ballottaggio con l’esponente della Lega Sandro Giulivi. Qualche residuo della prima repubblica, evidentemente terrorizzato dalla possibilità che Moscherini diventi Sindaco della Capitale dell’Etruria, ha messo in moto la classica “macchina del fango”, fatta di sussurri, illazioni

Continua incessante la campagna denigratoria contro il candidato Sindaco Gianni Moscherini, che domenica 9 giugno dovrà vedersela nel turno ballottaggio con l’esponente della Lega Sandro Giulivi.

Qualche residuo della prima repubblica, evidentemente terrorizzato dalla possibilità che Moscherini diventi Sindaco della Capitale dell’Etruria, ha messo in moto la classica “macchina del fango”, fatta di sussurri, illazioni e inesattezze.

Già nel mese di campagna elettorale è stato mandato in giro un filmato in cui si ironizza pesantemente su Moscherini, che nel video viene imitato da un tarquiniese, camuffato con un cappello e una finta pancia, ma che è riconoscibilissimo. Il filmato sarebbe anche simpatico, se non fosse per le urla sguaiate e le ingiurie profferite da chi si trova dietro alla telecamera del telefonino. Una cosa di cattivo gusto e molto sguaiata, che è risultata un vero e proprio boomerang per chi l’ha ideata.

In queste ore, invece, è stata messa in giro un’autentica “bufala”, con l’annuncio dei nomi di chi andrà a far parte della nuova giunta comunale. Cognomi buttati lì a casaccio solo per seminare zizzania e che Moscherini non ha fatto, impegnato come è in questi giorni a mettere in atto la sua campagna per il ballottaggio di domenica 9 giugno.

 

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos