Pubblicità

Perché far sapere che ci saranno controlli affiggendo avvisi alla Stazione ferroviaria di Tarquinia?

Perché far sapere che ci saranno controlli affiggendo avvisi alla Stazione ferroviaria di Tarquinia?

Ci scrive un lettore, il quale si domanda per quale motivo sia stato attaccato all’ingresso della stazione ferroviaria un cartello che annuncia l’effettuazione di controlli da parte delle forze di Polizia. Fermo restando che il controllo del territorio è una delle prerogative istituzionali di Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Locale, che svolgono un lavoro

Ci scrive un lettore, il quale si domanda per quale motivo sia stato attaccato all’ingresso della stazione ferroviaria un cartello che annuncia l’effettuazione di controlli da parte delle forze di Polizia.

Fermo restando che il controllo del territorio è una delle prerogative istituzionali di Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Locale, che svolgono un lavoro egregio, ci siamo domandati anche noi il perché di questa affissione e quando questa sia avvenuta.

Perché far sapere che ci saranno i controlli? Si domanda e ci domanda il lettore del nostro sito. Una prima risposta viene dalla lettura dell’avviso.

I fogli affissi all’ingresso della stazione ferroviaria sono un’ordinanza di servizio della Questura di Viterbo, datata 11 luglio 2023, che si fa seguito a una analoga emanata il 29 giugno.

Nei documento viene annunciato l’effettuazione il 14 e 15 luglio, di servizi appositi a Tarquinia e Montalto di Castro per controllare i luoghi della cosiddetta “movida” ed evitare eventuali problemi.

Un intervento condivisibile, sul quale non mancheremo di tornare dando i risultati di questa importante operazione di controllo e prevenzione dei reati.

Ma tornando alla domanda dell’attento lettore, ripetiamo: “Perché questa affissione?, A cosa serve?”.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos