Da tantissimi anni il Luna Park al Lido di Tarquinia allieta l’estate di grandi e piccini. Nonostante il corona virus, anche quest’anno gli operatori delle giostre hanno installato le loro attrezzature sul litorale tarquiniese, per la gioia di tutti. La presenza del Luna Park è oltremodo salutare: cosa sarebbe questa estate “di emergenza” senza di
Da tantissimi anni il Luna Park al Lido di Tarquinia allieta l’estate di grandi e piccini.
Nonostante il corona virus, anche quest’anno gli operatori delle giostre hanno installato le loro attrezzature sul litorale tarquiniese, per la gioia di tutti.
La presenza del Luna Park è oltremodo salutare: cosa sarebbe questa estate “di emergenza” senza di loro?
Questo luglio che sta finendo e agosto che sta iniziando, sarebbero senza gioia e intrattenimento se non ci fosse il Luna Park.
Le luci, i rumori, la gioia, i sorrisi, le giostre, lo svago….
Tanti sono gli operatori delle giostre, ma su tutti spiccano i componenti di due famiglie: i Masseroni e i Dancelli.
Molti dei componenti di queste famiglie storiche di operatori del settore divertimenti sono nati a Tarquinia. Le loro mamme partorirono nel nostro ospedale e sono orgogliosamente legati alla nostra città.
A loro in particolare, a tutti i loro colleghi in generale, deve andare il nostro ringraziamento. Perché l’estate tarquiniese sarebbe veramente triste senza di loro.
Grazie.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori