Pubblicità

No ai ridicoli asterischi, salviamo la lingua italiana

No ai ridicoli asterischi, salviamo la lingua italiana

Pubblichiamo con piacere la presa di posizione dell’associazione Pro Vita e Famiglia contro le deformazioni della lingua italiana. La petizione può essere firmata on line sul sito www.provitaefamiglia.it. La lingua italiana è sotto attacco. I collettivi radicali LGBT e ultrafemministi vogliono eliminare le desinenze maschili e femminili dalla nostra grammatica, poiché sarebbero “discriminatorie” e “non inclusive” delle nuove identità di genere neutre. È

Pubblichiamo con piacere la presa di posizione dell’associazione Pro Vita e Famiglia contro le deformazioni della lingua italiana. La petizione può essere firmata on line sul sito www.provitaefamiglia.it.

La lingua italiana è sotto attacco. I collettivi radicali LGBT e ultrafemministi vogliono eliminare le desinenze maschili e femminili dalla nostra grammatica, poiché sarebbero “discriminatorie” e “non inclusive” delle nuove identità di genere neutre.

È l’ennesimo attacco dell’ideologia Gender.

Invece di dire “Ciao a tutti” si dovrebbe dire “Ciao a tutt*”, “Ciao a tuttu” o “Ciao a tuttə” usando lo ‘schwa’, una lettera simile a una ‘e’ rivesciata (ə) inesistente nell’alfabeto italiano.

STA GIÀ ACCADENDO – Lo ‘schwa’ è stato già utilizzato in alcuni documenti ufficiali del Ministero dell’Istruzione e nelle circolari di alcuni istituti scolastici. È un lavaggio del cervello di bambini e ragazzi. Intere amministrazioni locali stanno redigendo i loro atti pubblici secondo le regole ‘politicamente corrette’. Allucinante.

Il Governo ha il potere di fermare la deriva: firma e diffondi questa petizione per chiedere l’intervento immediato dei Ministeri dell’Istruzione, della Pubblica Amministrazione e dell’Interno, affinché emanino circolari urgenti nei settori di loro competenza.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos