Pubblicità

NEGOZIO VIETA L’INGRESSO AI BAMBINI? SUI SOCIAL SI SCATENA LA BUFERA!

NEGOZIO VIETA L’INGRESSO AI BAMBINI? SUI SOCIAL SI SCATENA LA BUFERA!

Un negozio che vieta l’ingresso ai bambini? E’ quanto denuncia una signora su Facebook, che poche ore fa ha scritto sul social quanto sarebbe accaduto a lei e ai suoi bambini, ai quali sarebbe stato impedito l’ingresso per bere un semplice thè. “Alcuni locali di Tarquinia – ha scritto la signora – specialmente uno, al

Un negozio che vieta l’ingresso ai bambini? E’ quanto denuncia una signora su Facebook, che poche ore fa ha scritto sul social quanto sarebbe accaduto a lei e ai suoi bambini, ai quali sarebbe stato impedito l’ingresso per bere un semplice thè.

“Alcuni locali di Tarquinia – ha scritto la signora – specialmente uno, al centro storico, in una via di passaggio sia pedonale che veicolare, nel quale ho avuto questo trattamento, non ammettono i bambini all’ interno….come se fossero cani. Sarebbe come dire che le famiglie in Italia non possono godersi un the….xchè in definitiva era quello che volevamo prendere insieme alla mia famiglia e alle famiglie dei nostri amici. Per superiorità non metterò il nome del locale….tanto chi fa queste cose lo sa nella propria coscienza…..però volevo solo dirvi. Vergognatevi…….”

Sono fioccati i commenti a questa notizia. La signora ha precisato “Cmq il mio commento era solo per fare presente che l’ignoranza a Tarquinia è tanta – ha scritto – e si meritano di non lavorare….il nome non ha importanza …..tanto chi ci andrà spero che non si troverà in una situazione imbarazzante come ci siamo trovati noi…..in quel caso c e ne siamo andati sbalorditi…..ma era proprio il caso di dirgli…..ma vaffa…….a noi non ci vedrà mai più questo è sicuro….”

Se il gestore del locale “incriminato” volesse far sentire la sua versione, noi siamo qua!

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos