Un negozio che vieta l’ingresso ai bambini? E’ quanto denuncia una signora su Facebook, che poche ore fa ha scritto sul social quanto sarebbe accaduto a lei e ai suoi bambini, ai quali sarebbe stato impedito l’ingresso per bere un semplice thè. “Alcuni locali di Tarquinia – ha scritto la signora – specialmente uno, al
Un negozio che vieta l’ingresso ai bambini? E’ quanto denuncia una signora su Facebook, che poche ore fa ha scritto sul social quanto sarebbe accaduto a lei e ai suoi bambini, ai quali sarebbe stato impedito l’ingresso per bere un semplice thè.
“Alcuni locali di Tarquinia – ha scritto la signora – specialmente uno, al centro storico, in una via di passaggio sia pedonale che veicolare, nel quale ho avuto questo trattamento, non ammettono i bambini all’ interno….come se fossero cani. Sarebbe come dire che le famiglie in Italia non possono godersi un the….xchè in definitiva era quello che volevamo prendere insieme alla mia famiglia e alle famiglie dei nostri amici. Per superiorità non metterò il nome del locale….tanto chi fa queste cose lo sa nella propria coscienza…..però volevo solo dirvi. Vergognatevi…….”
Sono fioccati i commenti a questa notizia. La signora ha precisato “Cmq il mio commento era solo per fare presente che l’ignoranza a Tarquinia è tanta – ha scritto – e si meritano di non lavorare….il nome non ha importanza …..tanto chi ci andrà spero che non si troverà in una situazione imbarazzante come ci siamo trovati noi…..in quel caso c e ne siamo andati sbalorditi…..ma era proprio il caso di dirgli…..ma vaffa…….a noi non ci vedrà mai più questo è sicuro….”
Se il gestore del locale “incriminato” volesse far sentire la sua versione, noi siamo qua!
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori