Pubblicità

Il Tarquinia ne prende due dall’Ostiense, il Tarkna seppellisce con otto reti il Tessennano

Il Tarquinia ne prende due dall’Ostiense, il Tarkna seppellisce con otto reti il Tessennano

Ancora una sconfitta per il Tarquinia, questa volta a casa della Polisportiva Ostiense, mentre il Tarkna è una “fabbrica di goal” e ne rifila ben otto all’incolpevole Tessennano. Il Tarquinia in Promozione rimedia un secco due a zero con l’Ostiense, in un delicato match per la salvezza. Un’occasione persa dai tarquiniesi che speravano in qualcosa

Ancora una sconfitta per il Tarquinia, questa volta a casa della Polisportiva Ostiense, mentre il Tarkna è una “fabbrica di goal” e ne rifila ben otto all’incolpevole Tessennano.

Il Tarquinia in Promozione rimedia un secco due a zero con l’Ostiense, in un delicato match per la salvezza. Un’occasione persa dai tarquiniesi che speravano in qualcosa di più.

I romani approfittano dell’approccio approssimativo alla gara della difesa cornetana e vanno in rete nei primi minuti: al 7′ con Gianluca Watcher e al 10′ con Andrea Abruzzetti, e nel proseguo della partita si limitano ad amministrarla.

I tarquiniesi a fine gara

I blugranata non ci stanno e reagiscono. Una rete dell’inesauribile Suriano viene annullata per un sospetto fuorigioco dall’arbitro Leonardo Baroni che nega anche la concessione di un rigore ai tarquiniesi.

Nel secondo tempo il Tarquinia ci prova in tutte le maniere a pareggiare, ma la sfortuna ci mette lo zampino: prima Superchi si mangia un goal praticamente fatto e poi Suriano coglie una clamorosa traversa.

Gli inesauribili tifosi blugranata, sempre vicini alla squadra

Peccato. Domenica 24 marzo, alle 15, arriva al “Bonelli” la capolista Sorianese di del Canuto. Una vera corazzata che ha nel carniere 60 goal fatti e una sola sconfitta subita.

All’andata finì 4 a 2 per i cimini ma i tarquiniesi questa volta sperano di fare lo sgambetto alla prima in classifica.

Lo spogliatoio dell’Ostiense dopo la vittoria contro il Tarquinia

Continua in Terza Categoria, la marcia trionfale a suon di goal del Tarkna. Questa volta a fare le spese dell’attacco cornetano è il Tessennano sommerso da ben otto reti.

Per i tarquiniesi vanno in rete Zeppa, Ardi, Sileoni, mentre Stefano Barcaroli si concede una “manita” con ben cinque goal segnati.

Con questa roboante vittoria il Tarkna consolida il terzo posto in classifica a 42 punti.

Mercoledì 20 pomeriggio, alle 18, il Tarkna recupera in casa la gara con il Blera, partendo dal risultato di 2 a 1. Si giocherà l’ultima parte del secondo tempo. Il morale è alle stelle. Può essere l’occasione per l’ennesima vittoria.

Anche perché dopo la pausa pasquale, sabato 6 aprile alle 16, al “Bonelli” arriva il Football Team Falisca. All’andata finì 1 a 0 per i tarquiniesi. Forza Tarkna!

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos