Si è svolta ieri pomeriggio, a Viterbo, presso il Gran Caffé Schenardi, la presentazione dei quattro candidati di Fratelli d’Italia nelle elezioni regionali, alla presenzaz del Ministro Francesco Lollobrigida e del deputato Mauro Rotelli. Un evento importante, con in prima fila i candidati della Tuscia: Giovanna Fortuna, assessore al Comune di Civita Castellana, Daniele Sabatini,
Si è svolta ieri pomeriggio, a Viterbo, presso il Gran Caffé Schenardi, la presentazione dei quattro candidati di Fratelli d’Italia nelle elezioni regionali, alla presenzaz del Ministro Francesco Lollobrigida e del deputato Mauro Rotelli.
Un evento importante, con in prima fila i candidati della Tuscia: Giovanna Fortuna, assessore al Comune di Civita Castellana, Daniele Sabatini, già consigliere regionale e assessore al Comune di Viterbo, Valentina Paterna, consigliere comunale di Tarquinia e Giulio Zelli, assessore al Comune di Vetralla.
Il Ministro Lollobrigida, insieme al Coordinatore Provinciale Massimo Giampieri ed all’Onorevole Mauro Rotelli, ha presentato i quattro candidati di Fratelli d’Italia “L’obiettivo principale di Fratelli d’Italia è quello di confermarsi primo partito della coalizione con un risultato importante come sempre dimostrato in questa provincia e portare Francesco Rocca alla presidenza della Regione Lazio”, ha detto tra l’altro il Ministro, interrotto a tratti da scroscianti applausi.
Folta, ovviamente, la presenza di amministratori comunali del viterbese, nei tre appuntamenti che Lollobrigida ha avuto a Viterbo con Università, Confagricoltura e partito.
Tra il pubblico dei tre distinti eventi (le foto di questo articolo sono relative all’incontro organizzato con gli agricoltori) sono stati notati l’ex-presidente della Viterbese e attuale Sindaco di Grotte di Castro, Piero Camilli; il primo cittadino di Civita Castellana, Luca Giampieri; il Sindaco di Bagnoregio, Luca Profili; e tanti altri amministratori locali.
Per Tarquinia erano presenti l’assessore Sabino Alberto Riglietti, compagno della candidata Paterna; l’assessore alla cultura Martina Tosoni e il consigliere comunale Matteo Costa, entrambi sembra in procinto di aderire a Fratelli d’Italia; e il vice presidente dell’Università Agraria Alessandro Sacripanti.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori