Pubblicità

IL MASSO E’ ANCORA IN MEZZO ALLA STRADA

IL MASSO E’ ANCORA IN MEZZO ALLA STRADA

Un masso in mezzo alla strada. Succede a Marina Velca, dove un grosso masso è stato posizionato, sembra da un privato, in mezzo alla stradina che giunge fino in riva al mare. A posizionarlo sembra sia stato un privato che rivendicherebbe, il condizionale é d’obbligo, di essere l’affittuario dei terreni posti a ridosso della stradina,

Un masso in mezzo alla strada. Succede a Marina Velca, dove un grosso masso è stato posizionato, sembra da un privato, in mezzo alla stradina che giunge fino in riva al mare.

A posizionarlo sembra sia stato un privato che rivendicherebbe, il condizionale é d’obbligo, di essere l’affittuario dei terreni posti a ridosso della stradina, che sembra siano di proprietà dell’Arsial.

Il Comune di Tarquinia, anche su sollecitazione di alcuni cittadini, si sarebbe mosso per ingiungere al presunto autore di rimuovere il masso che ostruisce il passaggio a qualsiasi mezzo, anche di soccorso.

In caso di malore o di incidente in riva la mare, l’occlusione del passaggio stradale impedirebbe un celere arrivo dei mezzi di soccorso, con conseguenze facilmente comprensibili per gli infortunati. Questo scatenerebbe una serie di denunce all’autorità giudiziaria e allora, ma solo a tragedia avvenuta, si saprebbe chi, quando e perché é stato messo quel masso in mezzo alla strada.

Della grottesca vicenda si è occupato anche il quotidiano Il Messaggero di oggi che ha rilanciato il problema a livello provinciale.

Speriamo che l’Arsial, il Comune di Tarquinia e le forze dell’ordine intervengano per riportare sicurezza su questo tratto di litorale tarquiniese.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos