Le due consigliere del Gruppo Tarquinia 2024 all’Università Agraria, Sara Cori e Alice Battellocchi, chiedono più rispetto istituzionale per potere svolgere al meglio il compito al quale sono state elette dal popolo tarquiniese. “A seguito dell’ultimo consiglio di amministrazione dell’Università Agraria di Tarquinia – dichiarano le due battagliere consigliere – abbiamo fatto pervenire al protocollo
Le due consigliere del Gruppo Tarquinia 2024 all’Università Agraria, Sara Cori e Alice Battellocchi, chiedono più rispetto istituzionale per potere svolgere al meglio il compito al quale sono state elette dal popolo tarquiniese.
“A seguito dell’ultimo consiglio di amministrazione dell’Università Agraria di Tarquinia – dichiarano le due battagliere consigliere – abbiamo fatto pervenire al protocollo dell’ente una nota con delle specifiche richieste al fine di espletare al meglio il proprio ruolo.
Vogliamo – proseguono – che siano da subito chiarite e definite le linee guida su alcuni aspetti importanti che riguardano il ruolo dei consiglieri, che essi siano di maggioranza o di opposizione poco importa.
Chiediamo rispetto istituzionale e dalle prossime sedute ci auguriamo di ricevere l’invio degli atti e delle delibere di consiglio congiuntamente alla convocazione dello stesso; gli allegati con i rispettivi pareri alle delibere sia di natura tecnica che contabile e non da ultimo la convocazione delle apposite commissioni consigliari prima delle sedute e per qualsiasi discussione preventiva su argomenti importanti dell’ente.
Non si può arrivare ad una seduta di bilancio senza tutte queste cose e per questo ci siamo sentite in dovere di richiamare l’attenzione della maggioranza nella speranza che quanto richiesto venga subito adottato.”
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori