“Con l’adesione di Stefano Zacchini si rinforza la squadra di Fratelli d’Italia”. Questo il commento del partito della Presidente del Consiglio dei Ministri, che giustamente gioisce perché “Stefano Zacchini, Consigliere comunale di Tarquinia e Consigliere provinciale, è stato accolto nella sede di Fratelli d’Italia a Viterbo per la presentazione ufficiale e l’adesione al partito di
“Con l’adesione di Stefano Zacchini si rinforza la squadra di Fratelli d’Italia”. Questo il commento del partito della Presidente del Consiglio dei Ministri, che giustamente gioisce perché “Stefano Zacchini, Consigliere comunale di Tarquinia e Consigliere provinciale, è stato accolto nella sede di Fratelli d’Italia a Viterbo per la presentazione ufficiale e l’adesione al partito di Giorgia Meloni.”
L’adesione è avvenuta ufficialmente nella sede il Deputato e Presidente della Commissione Ambiente della Camera Mauro Rotelli, il Coordinatore Provinciale Massimo Giampieri, il Capogruppo in Provincia Antonio Porri, l’Assessore di Tarquinia Alberto Riglietti e i neo eletti consiglieri regionali Daniele Sabatini e
Valentina Paterna.
“Con l’ingresso nel partito di Stefano Zacchini si rinforza la compagine di Fratelli d’Italia al Comune
di Tarquinia e all’amministrazione provinciale – conclude FdI – dove ad attenderlo ci saranno il Capogruppo Porri e il Sindaco di Civita Castellana Luca Giampieri.”
Un’avveduta (e tempestiva) decisione questa di Zacchini, che dopo la giovanile adesione a Forza Italia aveva aderito alla Lega di Salvini e oggi si spinge ancora più a destra finendo nel partito della Meloni.
Ci permettiamo di segnalare alcune cose all’amico Stefano. Sicuramente porterà la sua pluriennale esperienza di politico in FdI e saprà fare squadra per ben rappresentare la nostra città anche in Provincia. Qui ancora giace da anni un progetto per realizzare un ponte che colleghi la provinciale Litoranea dalla località Spinicci alla località Le Murelle nel territorio del comune di Montalto di Castro.
Un progetto fatto da sue ingegneri di Viterbo, per la costruzione del quale erano stati stanziati (all’epoca) due milioni di euro, stornati da altra parte quando vinse il centro sinistra.
Inoltre, siamo sicuri che cercherà di risolvere i problemi di viabilità creati dal ponticello sulla Litoranea e farà asfaltare tutte le strade provinciali che insistono sul nostro territorio e, infine, interverrà sulle scuole superiori (di competenza della Provincia) per ampliarle e migliorarle.
Tante cose, ma chi ben comincia è a metà dell’opera.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori