Ha scelto la ribalta viterbese il primo cittadino di Tarquinia, per annunciare il prossimo ingresso in maggioranza di Fratelli d’Italia. L’occasione è stata la presentazione della lista “Tuscia Tricolore” ai media locali che si è svolta presso la sede di Viterbo del partito di Giorgia Meloni. L’annuncio è avvenuto al termine dell’interessante incontro, nel quale
Ha scelto la ribalta viterbese il primo cittadino di Tarquinia, per annunciare il prossimo ingresso in maggioranza di Fratelli d’Italia.
L’occasione è stata la presentazione della lista “Tuscia Tricolore” ai media locali che si è svolta presso la sede di Viterbo del partito di Giorgia Meloni.
L’annuncio è avvenuto al termine dell’interessante incontro, nel quale prima il presidente provinciale Giampieri e poi il deputato Mauro Rotelli hanno espresso la volontà di voler operare per far ripartire le tante opere incompiute del territorio, a iniziare dalla trasversale Orte – Civitavecchia e alla ferrovia Civitavecchia – Capranica.
La conferenza stampa stava terminando e c’è stato il “colpo di teatro” del Sindaco. Giulivi ha annunciato che presto Fratelli d’Italia entrerà ufficialmente nella sua maggioranza, che come si sa è a trazione interamente “leghista”.
La comunicazione ha scatenato la soddisfazione dei Giampieri e Rotelli, soprattutto di quest’ultimo che ha molto operato, con saggezza e sagacia, per raggiungere questo obiettivo.
A questo punto è scattato il “totoassessore”. Un doppio interrogativo. Infatti, le “caselle” assessorili sono tutte piene e quindi occorrerà vedere chi tra gli assessori in carica sarà “giubilato”.
Inoltre, FdI chi sceglierà? Toccherà al dottor Riglietti, consigliere comunale in carica, ad assumere l’importante incarico o verrà scelto un esterno, cioè un non consigliere?
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori