Saranno rimasti basiti i medici di Tarquinia, quando l’altro giorno hanno ricevuto il materiale sanitario che dovrebbe proteggerli durante la loro attività professionale. Infatti, sono stati consegnati, a ciascuno di loro, cinque paia di guanti in lattice, cinque mascherine e un paio di occhiali. Questi ultimi lavabili e quindi riutilizzabili. Un armamentario decisamente insufficiente per
Saranno rimasti basiti i medici di Tarquinia, quando l’altro giorno hanno ricevuto il materiale sanitario che dovrebbe proteggerli durante la loro attività professionale.

Cinque paia di guanti, cinque mascherine e un paio di occhiali, questi ultimi lavabili e riutilizzabili.
Infatti, sono stati consegnati, a ciascuno di loro, cinque paia di guanti in lattice, cinque mascherine e un paio di occhiali. Questi ultimi lavabili e quindi riutilizzabili.
Un armamentario decisamente insufficiente per affrontare un’emergenza mondiale come quella della pandemia di coronavirus.
Qualcuno ha sfogato tutto il suo disappunto per questa vicenda.
Noi non aggiungiamo altro, ci limitiamo a registrare le perplessità che devono aver avuti i medici che da giorni sono in prima fila nella battaglia contro l’epidemia che sta flagellando il pianeta e mette a rischio la salute di tutti.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori