Finalmente esce fuori la verità e viene smascherato il finto scandalo orchestrato contro Manuel Catini e, di riflesso, contro Gianni Moscherini. Infatti, appresa la notizia, pubblicata su un giornale on line e uno cartaceo, di essere indagato, il giovane esponente politico tarquiniese ha incaricato i suoi legali di fare chiarezza. E gli avvocati si sono
Finalmente esce fuori la verità e viene smascherato il finto scandalo orchestrato contro Manuel Catini e, di riflesso, contro Gianni Moscherini. Infatti, appresa la notizia, pubblicata su un giornale on line e uno cartaceo, di essere indagato, il giovane esponente politico tarquiniese ha incaricato i suoi legali di fare chiarezza.
E gli avvocati si sono subito recati presso la Procura della Repubblica a Civitavecchia e hanno accertato, in maniera inequivocabile, che su Catini non pende alcuna accusa.
Quindi la notizia è risultata priva di ogni fondamento.
Fallisce così, miseramente, il tentativo di creare uno scandalo. Un vero e proprio boomerang che si ritorce contro chi orchestra queste cose.
Rimane l’amaro in bocca per l’ennesima inesattezza messa in giro contro Catini, che evidentemente per la sua cristallina attività attira l’ira di quanti hanno interesse a tentare di screditarlo agli occhi della città.
Ancora più amarezza provoca il mancato riscontro giornalistico alla notizia, poi rivelatasi infondata, che ha costretto il giornale che l’ha propagata a pubblicare la decisa smentita dei legali di Catini.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori