Pubblicità

E’ una tarquiniese la “Regina degli Etruschi”

E’ una tarquiniese la “Regina degli Etruschi”

Sabato scorso, a Ladispoli, in una affollata piazza Rossellini, si è svolta la finale di “Miss Etruria – La Regina degli Etruschi”, concorso di bellezza organizzato e diretto da Tony Scarf. A vincere l’ambito trofeo è stata la tarquiniese Sofia Bonini. Che la cornetana avesse i requisiti giusti lo si è visto quando è salita

Sabato scorso, a Ladispoli, in una affollata piazza Rossellini, si è svolta la finale di “Miss Etruria – La Regina degli Etruschi”, concorso di bellezza organizzato e diretto da Tony Scarf.

A vincere l’ambito trofeo è stata la tarquiniese Sofia Bonini. Che la cornetana avesse i requisiti giusti lo si è visto quando è salita sul palco: la sua performance ha ricevuto tantissimi applausi. La giuria di qualità, composta da attori, registi, persone della moda e dello spettacolo, alla fine l’ha incoronata la più bella tra le partecipanti.

L’insegnante di portamento, Gloria Salipante, si scatta un selfie con l’allieva Sofia Bonini

Sedici anni, la più giovane delle ragazze in gara, Sofia frequenta il terzo anno del Liceo Economico Sociale a Civitavecchia. Non è la prima volta che partecipa a questo tipo di eventi e due anni fa, nello stesso concorso, conquistò la fascia di “Miss Cinema”.

A farle indossare la fascia e la corona della più bella è stato l’attore Kaspar Capparoni, famoso per la serie televisiva “Rex”. Felicissimi il padre Mario e la mamma Silvia, che sono contenti dei risultati raggiunti dalla figlia.

Il momento della premiazione, con al centro Sofia Bonini

Sofia ha una passione per il canto e frequenta una scuola di perfezionamento ed è una delle ragazze di punta della Scuola di Portamento per modelle di Gloria Salipante, la nota coreografa di moda.

Sofia Bonini con in testa la corona e in mano la coppa meritatamente conquistata

“Sono contenta di questo successo – dichiara Sofia Bonini – voglio continuare a fare la modella e la cantante e sogno di potermi affermare nel mondo dello spettacolo o della moda. Ringrazio di cuore la mia insegnante Gloria Salipante, gli organizzatori della manifestazione e la giuria per aver creduto in me.”

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos