La darsena, posta all’interno della foce del fiume Marta, nel comprensorio abitativo di Marina Velca – Voltone, sarebbe in parte pericolante. Nonostante ciò, qualcuno continuerebbe a utilizzarla per l’approdo e la partenza delle barche ormeggiate. È quanto emerge da una denuncia presentata da Umberto Nardi, Presidente dell’Ente Gestione Darsena, assistito dall’avvocato Fabio Viscarelli, che ha
La darsena, posta all’interno della foce del fiume Marta, nel comprensorio abitativo di Marina Velca – Voltone, sarebbe in parte pericolante. Nonostante ciò, qualcuno continuerebbe a utilizzarla per l’approdo e la partenza delle barche ormeggiate.
È quanto emerge da una denuncia presentata da Umberto Nardi, Presidente dell’Ente Gestione Darsena, assistito dall’avvocato Fabio Viscarelli, che ha segnalato alla Procura della Repubblica di Civitavecchia quanto accadrebbe in alcuni ormeggi della struttura.
Il 16 maggio scorso il presidente Nardi notava delle crepe su un muro e avvisava prontamente i vigili del fuoco, i quali intervenuti sul posto disponevano di interdire, per motivi di sicurezza, l’uso degli ormeggi nell’area interessata.
Il 21 maggio il presidente convocava un’assemblea straordinaria dei soci e informava tutti della necessità di transennare l’area soggetta a cedimenti e a mettere in sicurezza il luogo in attesa di eseguire i lavori necessari.
Purtroppo alcuni ormeggiatori sembra abbiano contravvenuto al divieto, continuando a occupare i posti barca, con grave pericolo per sé stessi e per gli altri utenti della darsena.
Con la sua denuncia il presidente Nardi spera di bloccare questa situazione e rendere nuovamente sicuro l’approdo e l’ormeggio delle barche.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori