Pubblicità

“DAL TRAMONTO ALL’ALBA”, IL COMUNE VUOLE RILANCIARE L’ECONOMIA CITTADINA CON LA MUSICA E GLI ARTISTI DI STRADA

“DAL TRAMONTO ALL’ALBA”, IL COMUNE VUOLE RILANCIARE L’ECONOMIA CITTADINA CON LA MUSICA E GLI ARTISTI DI STRADA

Parte stasera, per concludersi la mattina di domenica, la manifestazione “Dal tramonto all’alba – Tarquinia, note e colori”, evento promosso dall’assessorato allo sviluppo economico del Comune di Tarquinia in collaborazione con le associazioni Divini Commercianti e Viva Tarquinia. Curioso che a mettere in scena un evento del genere sia l’assessorato che fa capo al vice

Parte stasera, per concludersi la mattina di domenica, la manifestazione “Dal tramonto all’alba – Tarquinia, note e colori”, evento promosso dall’assessorato allo sviluppo economico del Comune di Tarquinia in collaborazione con le associazioni Divini Commercianti e Viva Tarquinia.
Curioso che a mettere in scena un evento del genere sia l’assessorato che fa capo al vice sindaco Luigi Serafini che sapevamo in possesso di molte frecce al proprio arco, ma non di questo tipo, per rilanciare l’economia cittadina.

Il programma dell’evento è particolarmente articolato.

Stasera, venerdì 30 agosto, alle 19.30, in piazza Cavour, si terrà il concerto al tramonto “Sundown” del duo jazz Marco Guidolotti al sassofono e Daniele Cordisco alla chitarra. Sono previsti laboratori artigianali di arte, pittura e ceramica per ragazzi in via Mazzini, lo spettacolo degli artisti di strada “Settebello Perkins” in piazza Santo Stefano, quindi alle 21.30 ancora musica jazz all’Alberata, davanti al sagrato della chiesa della Santissima Trinità il duo Anthony Caruana e Ruben Schiavio metterà in scena il concerto per chitarra e sax dal titolo “Have e jazzy night”, oltre agli spettacoli itineranti sempre con artisti di strada, giocolieri, trampolieri e spettacolo con il fuoco di Federica Fattori.

Sabato 31 agosto, ancora i laboratori e buona musica: alle 21.30 in piazza del Duomo si esibirà Eleonora Bernabei e Trio de Saudade presenteranno “i classici della Bossa Nova”. Non mancheranno gli artisti di strada con il “Trio Churro” alle 21.30 a piazza Cavour e gli spettacoli itineranti dei giocolieri in bicicletta della Compagnia Polpacci.

Infine, domenica 1 settembre, gran finale per chi avrà ancora le forze di stare sveglio o di alzarsi all’alba : concerto in Alberata Dante Alighieri con il duo Andrea Brunori e Emanuel Elisei, inizio alle 5 e 45 di mattina. I due valenti artisti tarquiniesi presenteranno lo spettacolo con un titolo lunghissimo: “Dal Chiaro di luna di Debussy al Mattino di Grieg, passando per Piazzolla, Gershwin e Morricone”. Il successo è assicurato!

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos