Si è svolta oggi pomeriggio a Viterbo la “Festa del Calcio”. Il Comitato Regionale Lazio ha consegnato i riconoscimenti alle società della Tuscia vincitrici la scorsa stagione dei rispettivi campionati e a quelle che si sono distinte per l’aspetto disciplinare. Tra i premiati il Corneto Tarquinia che ha ricevuto la coppa per aver vinto il
Si è svolta oggi pomeriggio a Viterbo la “Festa del Calcio”. Il Comitato Regionale Lazio ha consegnato i riconoscimenti alle società della Tuscia vincitrici la scorsa stagione dei rispettivi campionati e a quelle che si sono distinte per l’aspetto disciplinare.
Tra i premiati il Corneto Tarquinia che ha ricevuto la coppa per aver vinto il campionato di Promozione e il Tarquinia Calcio che ha conquistato la targa disciplina.
La manifestazione si è svolta nella sala riunioni dell’Oratorio Grandori della parrocchia Santa Maria della Grotticella, grazie all’accoglienza concessa dal parroco Don Pino Curre.
A fare gli onori di casa il dirigente Figc Nicola Savino e il delegato provinciale Renzo Lucarini. Ha presenziato alla riunione il vice presidente regionale della Figc Vincenzo Calzolari. Ospite d’onore Luigi Gasbarri, presidente della sezione di Viterbo dell’associazione italiana arbitri.
I riconoscimenti per i successi in campionato sono andati a sei società: Atletico Capranica, Corneto Tarquinia, Fulgor Tuscania, Leoni 1908, Montalto e Sorianese.
I premi disciplina invece sono stati consegnati a undici squadre: Carbognano C5, Civita Castellana, Fc Sassacci Civita Castellana,Grotte Santo Stefano, Jfc Civita Castellana, Manziana-Canale, Montefiascone, Ronciglione United, Sporting Bagnoregio, Tarquinia Calcio, Viterbo Football Club.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori